io non l'ho visto ,ma stasera vedo il film in dolce compagnia(spero di vederlo stavolta,dato che e' la 4 volta che ci tento..........)poi vi diro il mio voto
ragazzi datemi una vostra opinione........a marzo doveva uscire "paura.com" poi l'uscita è stata posticipata a maggio, secondo voi perchè?
in breve la trama:
4 ragazzi sono misteriosamente morti..........l'unico collegamento 48 ore prima si erano collegati al sito paura.com i due investigatori(un uomo e una donna) hanno un solo modo per scoprire il motivo......collegarsi al sito.
per di più durante il trailer si vede un'inquietante bambina...........
Messaggio originariamente postato da ongarino io sono andato a vederlo ieri sera, e devo dire che mi e' piaciuto molto......................
veramente una figata, la scena in cui la bambina esce dal televisore e' troopppo fica!!!!
credo che appena uscira' in dvd lo guardero' di nuovo..........
ATTENZIONE SE DOVETE ANCORA VEDERE IL FILM NON LEGGETE SOTTO....................................
vi siete chiesti come mai la bambina ha ucciso solo il tipo, e non lei e il bambino?..........
io sono arrivato a questa conclusione, la bambina ha ucciso solo il tipo, x che' il tipo aveva abbandonato il bambino (era suo padre ma il bimbo non lo sapeva) come il papa' di samara aveva abbandonato la piccola, e lei si e' incazzata e lo ha accoppato!!!!
e vi siete chiesti x che' la bimba parlava solo con il bambino.....
semplice, x che' samara si riconosceva in lui, era stata abbandonata dal padre come il bimbo, e era reputata da tutti una bambina "diversa" come all'inizio del film il bambino viene reputato un "diverso" dalla maestra che chiama sua mamma dicendogli che e' strano non parla mai con nessuno ecc.....
Condivido pienamente l'idea di Samara che parlava col bambino perchè tra loro c'era una sorta di affinità, ma non condivido il punto sulla morte del padre del bambino....
Se fosse come dici, perchè allora sarebbero morti gli altri ragazzi ??
Secondo me Samara uccide tramite la cassetta in maniera indiscriminata, ma si salva solo chi diplica la VHS....
Solo che a questo punto mi chiedo: ma DAVVERO può essere così riduttivo il finale di questo film ed esaurire tutto con una CATENA DI S.ANTONIO ???!!!?
Ciao !
J
So resistere a TUTTO,
tranne che alle tentaZioni
OPEL CORSA CLUB - GSi MembeR - nr. 24
Peppe Insane Homepage ! http://it.geocities.com/peppe_insane/
Messaggio originariamente postato da Br1206Gti MUORE SOLO LUI XCHè LA DONNA HA DUPLICATO LA CASSETTA E LA Fà DUPLICARE ANCHE A SUO FIGLIO, è UN FILM SULLA CATENA DI SANT'ANTONIO.
UN BEL FILM, MOLTA TENSIONE MA CON UN FINALE ORRIBILE.
DAVVERO !
Anche a me ha lasciato questa delusione !!!
Ma c'è qualcuno che ha colto qualcos'altro dal fatto di duplicare la VHS ???!!
Mi piacerebbe capire che non è tanto banale come sembra, 'sto finale !!!
Ho sentito DeepfraGTI sostenere che l'atto della duplicazione della VHS esprimeva un "voler ascoltare la bambina" e quindi ci si salvava.... chissà.... !
J
So resistere a TUTTO,
Messaggio originariamente postato da Benelli82 concordo con la spiegazione... tra l'altro chi meglio della protagonista (una giornalista) poteva diffondere la notizia?
secondo me è stata la bambina a fare la cassetta, o meglio è stato il suo inconscio a farla... mentre si trovava nell'istituto di cura ha detto che le cose che sognava si sarebbero avverate, e sulla cassetta compaiono immagini che devono ancora avvenire... e succedono di fronte agli occhi della protagonista...
Ciao, BeN, come va ?!!
Secondo me è giosto quello che dici, ma si tratta di avvenimenti futuri dal momento in cui Samara è in ospedale, però già avvenuti quando la cassetta viene ritrovata dai ragazzi e poi dalla giornalista !
Ciò che vede la giornalista sono continui richiami al video già visto... (tipo l'unghia forata dal chiodo che le richiama l'agonia di Samara prima di morire nel pozzo....)
MA POI ....
1- Chi caZZo l'ha mandata 'sta bambina ?
2 - Perchè rompeva i coglioni alla gente ??
3 - Perchè non hanno chiamato un esorcista ???
Ciaooo !
J
So resistere a TUTTO,
Messaggio originariamente postato da Peppe Insane Ciao, BeN, come va ?!!
Secondo me è giosto quello che dici, ma si tratta di avvenimenti futuri dal momento in cui Samara è in ospedale, però già avvenuti quando la cassetta viene ritrovata dai ragazzi e poi dalla giornalista !
Ciò che vede la giornalista sono continui richiami al video già visto... (tipo l'unghia forata dal chiodo che le richiama l'agonia di Samara prima di morire nel pozzo....)
MA POI ....
1- Chi caZZo l'ha mandata 'sta bambina ?
2 - Perchè rompeva i coglioni alla gente ??
3 - Perchè non hanno chiamato un esorcista ???
Ciaooo !
J
bella Peppe!
beh non tutti gli avvenimenti presenti nella cassetta sono già avvenuti: prova a pensare al cavallo che impazzisce sulla nave e cadendo in acqua provoca un lago di sangue: la giornalista vive quel momento nel presente...
io questo film lo vedrei bene come spunto per una sequel-presa in giro da parte del cast che ha partecipato ai due film di Scary Movie...
una scena con l'esorcista come in Scary Movie 2 e mi cappotterei di nuovo dal ridere!!
Messaggio originariamente postato da Benelli82 bella Peppe!
beh non tutti gli avvenimenti presenti nella cassetta sono già avvenuti: prova a pensare al cavallo che impazzisce sulla nave e cadendo in acqua provoca un lago di sangue: la giornalista vive quel momento nel presente...
io questo film lo vedrei bene come spunto per una sequel-presa in giro da parte del cast che ha partecipato ai due film di Scary Movie...
una scena con l'esorcista come in Scary Movie 2 e mi cappotterei di nuovo dal ridere!!
Vero !
Il lago di sangue doveva ancora avvenire.... !
"...liberami ! Liberami Signore !!! ...... Aaahhh !!! Il chili è indigesto... siiii !!!!"
Ciao !
J
So resistere a TUTTO,
Commenta