Io ho trovato un errore, quando la donna fa duplicare la cassetta al figlio x salvarlo, il bimbo schiaccia due volte play e non una volta play e poi REC
Messaggio originariamente postato da lars_ulu81 io l'ho visto venerdì...........non male....................
però il finale non mi ha soddisfatto(come un po tutti i finali di quel genere di film)................
io ed un mio collega abbiamo una diatriba sul significato del finale..........chi l'ha visto mi dia la sua impressione:
se non avete visto il film non leggete di seguito.....
*****************SPOILER*************************
io ho capito che alla fine lei non è morta non perchè ha trovato la tipa ma perchè copiando la cassetta passava la maledizione.........per quello alla fine la fa copiare al figlio.
Messaggio originariamente postato da DeepfraGTI nn passava la maledizione...
il fatto che l'ha fatta copiare voleva dire divulgare la notizia, cosicche' la bimba in questo modo veniva ascoltata...e nn faceva del male a chi la ascoltava.
mio dubbio: ma chi caxxo ha fatto quella cassetta??????
il finale per me e ok.... come tutti i film horror che si rispettano, ti lasciano sempre con quel ???
concordo con la spiegazione... tra l'altro chi meglio della protagonista (una giornalista) poteva diffondere la notizia?
secondo me è stata la bambina a fare la cassetta, o meglio è stato il suo inconscio a farla... mentre si trovava nell'istituto di cura ha detto che le cose che sognava si sarebbero avverate, e sulla cassetta compaiono immagini che devono ancora avvenire... e succedono di fronte agli occhi della protagonista...
Messaggio originariamente postato da Benelli82 concordo con la spiegazione... tra l'altro chi meglio della protagonista (una giornalista) poteva diffondere la notizia?
secondo me è stata la bambina a fare la cassetta, o meglio è stato il suo inconscio a farla... mentre si trovava nell'istituto di cura ha detto che le cose che sognava si sarebbero avverate, e sulla cassetta compaiono immagini che devono ancora avvenire... e succedono di fronte agli occhi della protagonista...
Esatto, tipo il suicidio della madre che si butta giù dalla scarpata, lei lo ha visto nel futuro e lo ha impressionato nella cassetta, che nessuno può avere registrato con una videocamera o cose simili xchè non faceva vedere i numeri durante il play
Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
[B]MUORE SOLO LUI XCHè LA DONNA HA DUPLICATO LA CASSETTA E LA Fà DUPLICARE ANCHE A SUO FIGLIO, è UN FILM SULLA CATENA DI SANT'ANTONIO.
/B]
Messaggio originariamente postato da Br1206Gti MUORE SOLO LUI XCHè LA DONNA HA DUPLICATO LA CASSETTA E LA Fà DUPLICARE ANCHE A SUO FIGLIO, è UN FILM SULLA CATENA DI SANT'ANTONIO.
UN BEL FILM, MOLTA TENSIONE MA CON UN FINALE ORRIBILE.
ooohh finalmente qualcuno che mi da ragione..........è questa la spiegazione sennò non avrebbe senso far dupplicare la cassetta al cinno!!!
Commenta