annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

/ *** The Ring *** \

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Shannara
    Ti tiene in tensione dal primo secondo all'ultimo... ...........l'unica cosa è che nel finale potevano spiegare meglio il tutto, rimangono troppe domande sospese....:rolleyes:

è quello il bello di questi film...

cmq sono curioso e domenica sera vado con la morosssssa a vederlo
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Messaggio originariamente postato da -tigra-
      lo sto scaricando ora da..... stasera so cosa guardare!!! così se non mi piace ho risparmiato il cinema!!!
      appena fatto
      In my race against time I - can't stop

GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ongarino
        io sono andato a vederlo ieri sera, e devo dire che mi e' piaciuto molto......................

veramente una figata, la scena in cui la bambina esce dal televisore e' troopppo fica!!!!

credo che appena uscira' in dvd lo guardero' di nuovo..........

ATTENZIONE SE DOVETE ANCORA VEDERE IL FILM NON LEGGETE SOTTO....................................

vi siete chiesti come mai la bambina ha ucciso solo il tipo, e non lei e il bambino?..........

io sono arrivato a questa conclusione, la bambina ha ucciso solo il tipo, x che' il tipo aveva abbandonato il bambino (era suo padre ma il bimbo non lo sapeva) come il papa' di samara aveva abbandonato la piccola, e lei si e' incazzata e lo ha accoppato!!!!

e vi siete chiesti x che' la bimba parlava solo con il bambino.....

semplice, x che' samara si riconosceva in lui, era stata abbandonata dal padre come il bimbo, e era reputata da tutti una bambina "diversa" come all'inizio del film il bambino viene reputato un "diverso" dalla maestra che chiama sua mamma dicendogli che e' strano non parla mai con nessuno ecc.....

beh si mi sembra l'unica soluzione "logica"
        In my race against time I - can't stop

GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

magari vado domani pero' vedro
          N.T.V. - Notti Tuning Varese
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

Commenta

io sono andato a vederlo ieri sera, e devo dire che mi e' piaciuto molto......................

veramente una figata, la scena in cui la bambina esce dal televisore e' troopppo fica!!!!

ATTENZIONE SE DOVETE ANCORA VEDERE IL FILM NON LEGGETE SOTTO....................................

vi siete chiesti come mai la bambina ha ucciso solo il tipo, e non lei e il bambino?..........

io sono arrivato a questa conclusione, la bambina ha ucciso solo il tipo, x che' il tipo aveva abbandonato il bambino (era suo padre ma il bimbo non lo sapeva) come il papa' di samara aveva abbandonato la piccola, e lei si e' incazzata e lo ha accoppato!!!!

semplice, x che' samara si riconosceva in lui, era stata abbandonata dal padre come il bimbo, e era reputata da tutti una bambina "diversa" come all'inizio del film il bambino viene reputato un "diverso" dalla maestra che chiama sua mamma dicendogli che e' strano non parla mai con nessuno ecc.....

I love it when a plan comes together

Commenta

l'ho potuto vedere solo ora....carino non c'è che dire però veramente speravo anche io in un finale migliore.......
              l'uniche due scene di "paura" sono le inquadrature delle facce dei due...........
              cmq nel complesso un bel 7/8 se lo merita anzi anche 8 pieno....
              EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
              Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
              Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
              Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
              TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
              16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

Io sono andato a vederlo mercoledì sera ma c'era tutta la sala occupata! la gente aveva già prenotato il biglietto 2 pomeriggi prima... e io che pensavo di non trovarci nessuno.......
                Puoi bere la birra che vuoi... purchè sia una CORONA...

Commenta

io posso immaginare il successo che avrà questo film in VHS!!!!!!!!!! sgrat sgrat sgrat!!! :rolleyes: :rolleyes:

...............drin drin......
                  EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
                  Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
                  Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
                  Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
                  TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
                  16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

Commenta

Messaggio originariamente postato da GT25

beh si mi sembra l'unica soluzione "logica"

MUORE SOLO LUI XCHè LA DONNA HA DUPLICATO LA CASSETTA E LA Fà DUPLICARE ANCHE A SUO FIGLIO, è UN FILM SULLA CATENA DI SANT'ANTONIO.
                    UN BEL FILM, MOLTA TENSIONE MA CON UN FINALE ORRIBILE.
                    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                    Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
                    Rally Sport Club membro N° 117
                    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

NON è VERO
                      [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                      Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                      Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
                      Rally Sport Club membro N° 117
                      CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

Sto operando...
                      X