annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Global o no- global?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Almeno si evitano post pieni di ca@@ate.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vabbè

Messaggio originariamente postato da gattopestifero
      Dai non te la prendere!!!! Non si può avere tutto dalla vita! Scusami se la penso diversamente da te!

Comunque almeno sulle macchine siamo d'accordo?
      100% ok!!!!!!!
      l'ultima cosa che volevo fare qui.era parlare di politica.cmq ci ho provato......
      Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
      (Arthur Bloch)

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vabbè

Messaggio originariamente postato da straxxx
        100% ok!!!!!!!
        l'ultima cosa che volevo fare qui.era parlare di politica.cmq ci ho provato......

L'importante è rispettare le idee degli altri. Non pretendo che tutti la pensino come me ma resto sempre della mia idea!! Altrimenti il mondo sarebbe tutto uguale e poi nel mondo ci sono troppe persone e penso sia impossibile che tutti la pensino allo stesso modo.
        Pace?

P.S. GLOBAL!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vabbè

Messaggio originariamente postato da gattopestifero
          L'importante è rispettare le idee degli altri. Non pretendo che tutti la pensino come me ma resto sempre della mia idea!! Altrimenti il mondo sarebbe tutto uguale e poi nel mondo ci sono troppe persone e penso sia impossibile che tutti la pensino allo stesso modo.
          Pace?

P.S. GLOBAL!
          yes!!!!!!! peace!!!!!!!!!

p.p.s. NO GLOBAL
          Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
          (Arthur Bloch)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gattopestifero
            Certamente! Un po però mi sento in colpa lo sai? Spero che i ragazzi che stavano discutendo non si evitino per il resto della vita ora che si conoscono meglio
            A volte capita!
            Ma no dai! Ognuno la pensa come gli pare, ma nn è certo la politica o un pensiero ke giudica un amicizia!!! Altrimenti di 100 amici ke ho 80 dovrei mandarli a quel paese!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michael
              Ma no dai! Ognuno la pensa come gli pare, ma nn è certo la politica o un pensiero ke giudica un amicizia!!! Altrimenti di 100 amici ke ho 80 dovrei mandarli a quel paese!!!

vero, le idee politiche differenti rovinano solo le amicizie fasulle!
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
                vero, le idee politiche differenti rovinano solo le amicizie fasulle!
                Giusto!!! Fabio tu la pensi diversamente da me? E allora....MAVAFF....!!!!!!! Ahahahahahah!!!
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Michael
                  Giusto!!! Fabio tu la pensi diversamente da me? E allora....MAVAFF....!!!!!!! Ahahahahahah!!!
                  ahahahahahah, mi sa che la pensiamo nello stesso modo però e per questo VAFF STR !
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smartato
                    ahahahahahah, mi sa che la pensiamo nello stesso modo però e per questo VAFF STR !

Commenta

• Complimenti!!!
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...
                      X