annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Global o no- global?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da osmosis
    E' bene che se ne parli ma se ne può parlare in maniera calma e tranquilla, senza bisogno di arrivare al litigio, no?

Certamente! Un po però mi sento in colpa lo sai? Spero che i ragazzi che stavano discutendo non si evitino per il resto della vita ora che si conoscono meglio
    A volte capita!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Paul87
      GLOBAL...

BRAVO!!
      Così mi piaci!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da gattopestifero
        Certamente! Un po però mi sento in colpa lo sai? Spero che i ragazzi che stavano discutendo non si evitino per il resto della vita ora che si conoscono meglio
        A volte capita!
        Mah, io ho sempre reputato poco serio giudicare una persona solo per le sue idee politiche ma c'è molta gente che lo fa.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Io sono Global!!!!!

No-Global = CASINISTI!!!!!

Ciaozzz...
          GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!!!

Ange206HDi

VENDESI:
          Coppia specchi cromati richiudibili con placche per Fiat Punto 2 o 3 bellissimi, con 10 giorni di vita - MONTATI APPENA CINQUE GIORNI!!!!!
          Fatevi avanti!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
            Vedo che la discussione continua, ma con scarsi risultati, le posizioni sono sempre molto distanti.
            E' normale vhe sia cosi.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
              E' normale vhe sia cosi.
              e meno male!
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Ciao Smart.
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                  Ciao Smart.

ehilà riba,

non so se si è capito ma penso che sia un bene che ognuno ha le proprie opinioni e le porti avanti fino in fondo senza farsi condizionare dagli altri
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Che siano opinioni sensate però!!
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                      Che siano opinioni sensate però!!

pungente come sempre.....

Commenta

Sto operando...
                      X