annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Global o no- global?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: vabbè

Messaggio originariamente postato da Michael
    Su questo sono d'accordo!!! Ma intanto hanno incolpato i poliziotti invece ke quegli infami!!! Stè cose nn le tollero! Lo stato invece di difendere i poliziotti ke se la sono riskiata alla grande a Genova, ha difeso quei primitivi barbari!!! Senza parooooleeeeeeee!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Hai perfettamente ragione! Secondo me c'è qualcosa che nn va qua in italia. certe persone sembra che difendano più un delinquente che un poliziotto!
    Siamo arrivati al punto che un persona onesta come me non si può difendere nemmeno in casa sua! Se per disgrazia pesto qualcuno che mi è entrato in casa rischio guai seri! Ci rendiamo conto!!!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vabbè

Messaggio originariamente postato da gattopestifero
      Hai perfettamente ragione! Secondo me c'è qualcosa che nn va qua in italia. certe persone sembra che difendano più un delinquente che un poliziotto!
      Siamo arrivati al punto che un persona onesta come me non si può difendere nemmeno in casa sua! Se per disgrazia pesto qualcuno che mi è entrato in casa rischio guai seri! Ci rendiamo conto!!!!
      non c'è più la mezza stagione... si stava meglio quando si stava peggio... ehhh...signora mia...........nà volta erano altri tempi......eh...ma ai tempi miei, se stava a casa con la porta aperta......eh... una volta sì che i treni arrivavano in orario......:rolleyes:
      Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
      (Arthur Bloch)

Commenta

Ho letto solo ora tutta la discussione, cercate di moderare un po' i toni evitando insulti a entrambe le parti, grazie
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
          Ho letto solo ora tutta la discussione, cercate di moderare un po' i toni evitando insulti a entrambe le parti, grazie
          sono contento che ci sia anche un moderatore.... ciao osmo....
          (Arthur Bloch)

Commenta

Messaggio originariamente postato da straxxx
            sono contento che ci sia anche un moderatore.... ciao osmo....
            Ciao

Da buon moderatore devo moderare, quindi vi tengo sott'occhio
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ciao

Da buon moderatore devo moderare, quindi vi tengo sott'occhio
              caspita...MI HANNO SCOPERTO!!!!!!!!!!

è saltata la mia copertura......
              (Arthur Bloch)

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vabbè

Messaggio originariamente postato da straxxx
                non c'è più la mezza stagione... si stava meglio quando si stava peggio... ehhh...signora mia...........nà volta erano altri tempi......eh...ma ai tempi miei, se stava a casa con la porta aperta......eh... una volta sì che i treni arrivavano in orario......:rolleyes:

Dai non te la prendere!!!! Non si può avere tutto dalla vita! Scusami se la penso diversamente da te!

Comunque almeno sulle macchine siamo d'accordo?

Commenta

Dai, è un argomento un po duro lo so! Forse ho sbagliato ad aprire questo 3d! Quando si parla di queste cose è facile perdere un po la pazienza!!
                  Spero che nn succeda in questo caso altrimenti possiamo anche chiudere:rolleyes:

Commenta

E' bene che se ne parli ma se ne può parlare in maniera calma e tranquilla, senza bisogno di arrivare al litigio, no?

Commenta

GLOBAL...
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...