Re: Re: Re: vabbè
Ma che c'hai la coda di paglia? Mica dicevo a te, anche se non hai la mia stessa idea, almeno cell'hai un idea, abbiamo scambiato pareri e opinioni, non siamo molto d'accordo... tutto quì. Quindi calmati ancora e, se vuoi, continua a discutere senza offenderti ogni volta che dico qualcosa che non ti piace...
...pace?
Messaggio originariamente postato da smartato
Tutto questo perchè ci sono persone che non la pensano come te?
Non accetto questi tuoi giudizi sommari per il semplice motivo che non la penso come te e dal momento che sono qui a risponderti vuol dire che qualche valore in me c'è e ho il diritto di dire la mia liberamente pur rispettando chi non la vede come me.
Mi ero quasi calmato ma con questa tua affermazione mi sto vermanente indignando perchè MI SEMBRA che accetti il parere solo di chi la pensa come te. Non mi serve la tua approvazione ma non ho accetto i tuoi giudizi di superficialità!
Tutto questo perchè ci sono persone che non la pensano come te?
Non accetto questi tuoi giudizi sommari per il semplice motivo che non la penso come te e dal momento che sono qui a risponderti vuol dire che qualche valore in me c'è e ho il diritto di dire la mia liberamente pur rispettando chi non la vede come me.
Mi ero quasi calmato ma con questa tua affermazione mi sto vermanente indignando perchè MI SEMBRA che accetti il parere solo di chi la pensa come te. Non mi serve la tua approvazione ma non ho accetto i tuoi giudizi di superficialità!

...pace?
Commenta