annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Global o no- global?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me mi sembra da quello ke ho visto ke assieme ai black block c'erano tutti gli altri ragazzi ke gli davano corda. mi sembra ke a tirare sassi, cassonetti e altre cose addosso a polizia e carabinieri tutti si divertivano a lanciarli. nn credo ke uno prende a manganellate una persona ke è già a terra e kiede pietà....A me hanno fatto solo pena quei poveri carabinieri e poliziotti ke cercavano solo di fare il loro dovere ke dovevano vedersela con tutta stà gentaglia ke nn ha nulla da fare.
    Ma tutti i negozi, vetrine, macchine distrutte alla fine si sono distrutti da soli stando alle vostre parole?
    "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
    http://www.jackassmovie.com/

Commenta

Messaggio originariamente postato da ximon
      a me mi sembra da quello ke ho visto ke assieme ai black block c'erano tutti gli altri ragazzi ke gli davano corda. mi sembra ke a tirare sassi, cassonetti e altre cose addosso a polizia e carabinieri tutti si divertivano a lanciarli. nn credo ke uno prende a manganellate una persona ke è già a terra e kiede pietà....A me hanno fatto solo pena quei poveri carabinieri e poliziotti ke cercavano solo di fare il loro dovere ke dovevano vedersela con tutta stà gentaglia ke nn ha nulla da fare.
      Ma tutti i negozi, vetrine, macchine distrutte alla fine si sono distrutti da soli stando alle vostre parole?
      Guarda che ci sono polizziotti inquisiti per aver menato persone inermi, che non facevano niente, è tutto documentato e filmato. Non voglio dire che tutti i polizziotti sono dei picchiatori, loro hanno reagito a delle provocazioni e obbidito a degli ordini, dico che c'erano dei provocatori esterni ai no-global, infiltrati ad arte. Non è la prima volta, nei lunghi anni di lotte studentesche, ci sono stati sempre i provocatori. Voi forse siete troppo giovani e la tivvù non ricorda certe pagine nere della nostra storia recente, ma , negli anni 70, tra i manifestanti si nascondevano individui mascherati che sparavano tra la folla, tra gli stessi manifestanti. A ponte Garibaldi fu uccisa una ragazza, Giorgiana Masi, aveva 16 anni e manifestava non ricordo per cosa, non è morta per caso, si cercava l'omicidio.
      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Se la gente invece di manifestare e rompere le palle andasse a lavorare, tutto questo nn succederebbe!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

micheal scrivi anke

W IL DUCE..

gia che ci sei

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
            Se la gente invece di manifestare e rompere le palle andasse a lavorare, tutto questo nn succederebbe!!!
            Michael, ma che cacchio dici, se non partecipi e lasci che siano sempre gli altri a decidere per te, non sei nessuno. Andare ad una manifestazione è farsi sentire, è mostrare la propria idea. Sono andato alla manifestazione per la pace di Roma, con mia moglie e mia figlia, è stato bello, la guerra ci sarà lo stesso, ma io ho detto la mia, il cavaliere non potrà dire che gli italiani sono d'accordo con l'idea di andare in guerra. Ho dimostrato a me stesso e agli altri che esisto, che ho voce in capitolo. Restare col culo nella propria poltrona, è far decidere agli altri per se stessi.
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
              Michael, ma che cacchio dici, se non partecipi e lasci che siano sempre gli altri a decidere per te, non sei nessuno. Andare ad una manifestazione è farsi sentire, è mostrare la propria idea. Sono andato alla manifestazione per la pace di Roma, con mia moglie e mia figlia, è stato bello, la guerra ci sarà lo stesso, ma io ho detto la mia, il cavaliere non potrà dire che gli italiani sono d'accordo con l'idea di andare in guerra. Ho dimostrato a me stesso e agli altri che esisto, che ho voce in capitolo. Restare col culo nella propria poltrona, è far decidere agli altri per se stessi.
              Si ho capito! ho approvato la manifestazione x la pace xkè la gente si è regolata....tranne qualke zecca maledetta ke ha dovuto imbrattare i monumenti con lo spray.......:rolleyes:

Ma quella di Genova è stata intollerabile!!!!! Ed è stato ancora più intollerabile ke al quel giovane ucciso sia stata dedicata anke una piazza, quando stava x uccidere 2 agenti tirandogli un estintore dentro la makkina!!!!! Le piazze dovrebbero essere dedicate agli agenti ke muoiono in servizio!!!!!!! No agli infami come quello ke distruggono la vita e il lavoro altrui!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
                micheal scrivi anke

W IL DUCE..

gia che ci sei

Ahahahahah!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ximon
                  a me mi sembra che quelli con le uno turbo facciano le corse clandestine assieme a quelli con le golf...
                  l'ho visto in televisione....:rolleyes:
                  certo che dopo due giorni che mi prendi a manganellate senza motivo... mi viene un pò voglia di tirarti un sasso....
                  comunque gira un filmato su kazaa, fatto con telecamere amatoriali (genovesi dai balconi, e manifestanti), dove si capiscono tante cose.... c'è anche una mappa di genova, dove ti fanno vedere il percorso dei black block, della polizia e dei manifestanti.... da cui si possono dedurre mooolte cose.....

e poi...ma perchè mai un no-global dovrebbe dar fuoco ad una macchina o distruggere una vetrina??? e se proprio lo fa... secondo te....lo fà sempre o lo fà sono a genova???
                  Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
                  (Arthur Bloch)

Commenta

Messaggio originariamente postato da rx 7
                    micheal scrivi anke

W IL DUCE..

gia che ci sei

Messaggio originariamente postato da Michael
                    Ahahahahah!!!

Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
                    (Arthur Bloch)

Commenta

Messaggio originariamente postato da straxxx

Non ti preoccupare! Si skerza!!!

Forse...

Commenta

Sto operando...