annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Global o no- global?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Michael
    Non ti preoccupare! Si skerza!!!

Forse...
    1 - un pò di rispetto per i morti non farebbe mai male.... non ho idea di come carlo poteva uccidere quei 2 agenti....., e cmq... se invece di sparargli facevano retromarcia, lui veniva probabilmente solo investito, si sarebbe rotto una spalla o una gamba, e loro se ne sarebbero andati (visto che questo è quello che hanno fatto subito dopo averlo ucciso...

2 - l'uso del termine "zecca" (tra l'altro mooooolto antiquato e di poco stile), mi fà avere dubbi sul quanto si scherza, o meno.......

3 - mi fà paura parlare di politica su questo forum... FORSE preferirei parlare solo di macchine....

4 - niente di personale.... ci tengo a sottolinearlo

Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
    (Arthur Bloch)

Commenta

Messaggio originariamente postato da straxxx
      1 - un pò di rispetto per i morti non farebbe mai male.... non ho idea di come carlo poteva uccidere quei 2 agenti....., e cmq... se invece di sparargli facevano retromarcia, lui veniva probabilmente solo investito, si sarebbe rotto una spalla o una gamba, e loro se ne sarebbero andati (visto che questo è quello che hanno fatto subito dopo averlo ucciso...

2 - l'uso del termine "zecca" (tra l'altro mooooolto antiquato e di poco stile), mi fà avere dubbi sul quanto si scherza, o meno.......

3 - mi fà paura parlare di politica su questo forum... FORSE preferirei parlare solo di macchine....

4 - niente di personale.... ci tengo a sottolinearlo

Non ci siamo capiti...se quel cretino invece di tirare estintori e spaccare vetrine manifestava pacificamente sarebbe ancora vivo!!! Invece adesso stà sotto 4 metri di terra!!! E' questo ke voglio far capire!!! Mettiti nei panni del poliziotto...stai dentro una camionetta presa da assalto da 30 bastardi, ti stanno tirando addosso di tutto, comprese bottiglie infiammabili e vedi uno ke ti stà tirando adosso un estintore con il pericolo ke se urta qualcosa ke nn deve urtare o viene a contatto con qualcosa di infiammabile salta x aria.......ke fai??? Rispondi a questa domanda!

Adesso mettiti nei panni dei cittadini di Genova:

Lasci la tua makkina (tanto x rimanere in tema) sotto casa, passano quei bastardi e gli danno fuoco!!! Oppure ti danno fuoco al negozio o ti spaccano le vetrine! Come ci rimani??? Rispondi anke a questa!!!

Mi spiace dirlo, xkè è sempre un ragazzo ke è morto, ma se l'è cercata alla grande!!!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Le piazze dovrebbero essere dedicate agli agenti ke muoiono in servizio!!!!!!! No agli infami come quello ke distruggono la vita e il lavoro altrui!!!
        Su questo la penso come te

Commenta

Messaggio originariamente postato da Raiden
          Su questo la penso come te
          Meno male!!! Se no poi sembra ke sono tipo il Duce!!! Invece nn è così!!! Libertà massima di manifestare la propria idea, ma in maniera civile e pacifica!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss

Commenta

Re: Re: che tristezza...

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4

Manifestare per la pace è un dovere, restare a casa e denigrare chi ha il coraggio di dire no, è fregarsene di cose come la guerra.
            Pensate che tanto e lontana e non ci toccherà, ma non è vero, ne pagheremo le conseguenze anche noi!
            questo è un tuo personalissimo punto di vista. Stando a quello che hai scritto io che non ho partecipato alla manifestazione non dovrei essere toccato dalla situazione critica che si è creata ma posso assicurarti che non è assolutamente così....e ti ripeto che non ho partecipato perchè ritengo inutile questo genere di iniziative, servono solo a far chiacchierare di se e poter dire"IO c'ero e sono un bravo cittadino perchè ho partecipato e mi sento tranquillo con me stesso" (bastasse così poco per essere a posto) e sbandierare davanti a tutti la propria presunta superiorità.

NB non mi sto parlandi di te, faccio un discorso generale ( )

infine se si potesse fare qualcosa di CONCRETO sarei il primo a partecipare ma finchè ci riduciamo a scendere in piazza e pretendiamo di cambiare il mondo sventolando bandiere dei partiti non si concluderà mai niente:rolleyes:
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Se la gente invece di manifestare e rompere le palle andasse a lavorare, tutto questo nn succederebbe!!!

MICHAEL FOR PRESIDENT!!!!
              Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Messaggio originariamente postato da smartato
                MICHAEL FOR PRESIDENT!!!!

Uno ke ci capisce!!!

Commenta

Re: Re: Re: che tristezza...

questo è un tuo personalissimo punto di vista. Stando a quello che hai scritto io che non ho partecipato alla manifestazione non dovrei essere toccato dalla situazione critica che si è creata ma posso assicurarti che non è assolutamente così....e ti ripeto che non ho partecipato perchè ritengo inutile questo genere di iniziative, servono solo a far chiacchierare di se e poter dire"IO c'ero e sono un bravo cittadino perchè ho partecipato e mi sento tranquillo con me stesso" (bastasse così poco per essere a posto) e sbandierare davanti a tutti la propria presunta superiorità.

NB non mi sto parlandi di te, faccio un discorso generale ( )

infine se si potesse fare qualcosa di CONCRETO sarei il primo a partecipare ma finchè ci riduciamo a scendere in piazza e pretendiamo di cambiare il mondo sventolando bandiere dei partiti non si concluderà mai niente:rolleyes:
                  Beato te che ti senti a posto senza fare niente, ti nascondi dietro il fatto che "tanto non serve a niente" e stai a posto. Purtroppo non è così semplice, non è stando ad ascoltare la tivvù che si capisce cosa veramente accade sopra di noi, la realta la si capisce scendendo in piazza, prendendosi le proprie responsabilità, PARTECIPANDO. Guarda ciò che accade negli USA, vota il 30 % dei votanti, praticamente solo i ricchi, il risultato è che i presidenti sono tutti dei miliardari, che fanno gli interessi dei ricchi e basta. Negli USA c'è più disperazione di quello che si crede, se sei malato e non hai i soldi per pagare, puoi anche morire, se sei povero non hai scampo. E' questo il nostro andamento, sempre meno gente vota e si interessa alla politica e sempre più i politici hanno la possibilità di fare quello che più gli conviene, non dobbiamo disinteressarci, dobbiamo PARTECIPARE.
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Re: Re: Re: Re: che tristezza...

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                    Beato te che ti senti a posto senza fare niente, ti nascondi dietro il fatto che "tanto non serve a niente" e stai a posto. Purtroppo non è così semplice, non è stando ad ascoltare la tivvù che si capisce cosa veramente accade sopra di noi, la realta la si capisce scendendo in piazza, prendendosi le proprie responsabilità, PARTECIPANDO. Guarda ciò che accade negli USA, vota il 30 % dei votanti, praticamente solo i ricchi, il risultato è che i presidenti sono tutti dei miliardari, che fanno gli interessi dei ricchi e basta. Negli USA c'è più disperazione di quello che si crede, se sei malato e non hai i soldi per pagare, puoi anche morire, se sei povero non hai scampo. E' questo il nostro andamento, sempre meno gente vota e si interessa alla politica e sempre più i politici hanno la possibilità di fare quello che più gli conviene, non dobbiamo disinteressarci, dobbiamo PARTECIPARE.
                    fai un pò troppe deduzioni affrettate, ma chi la guarda la tivvù....chisssela fila!

dai per scontato il fatto che non ESIBENDOMI in piazza non mi interesso alla politica......si vede che non mi conosci....

questi sono le tipiche generalizzazioni dei vecchi 68ini che con la loro mentalità arretrata sono rimasti a 35 anni fa e vedono le cose con i paraocchi

poi piccolo particolare, che c'entrano gli stati uniti con la politica italiana?

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: che tristezza...

fai un pò troppe deduzioni affrettate, ma chi la guarda la tivvù....chisssela fila!

dai per scontato il fatto che non ESIBENDOMI in piazza non mi interesso alla politica......si vede che non mi conosci....

questi sono le tipiche generalizzazioni dei vecchi 68ini che con la loro mentalità arretrata sono rimasti a 35 anni fa e vedono le cose con i paraocchi

poi piccolo particolare, che c'entrano gli stati uniti con la politica italiana?
                      Mi arrendo!
                      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Sto operando...
                      X