MOMO guarda cosa mi ha scritto un'utente nel 3d delle ammiraglie in piazzetta...
"Scritto originariamente da Street_Shark
Con tutto il rispetto..... ma una macchina di 9 anni costa 10 volte la manutenzione di una nuova..... in più in 9 anni pensa a quanti km può avere....
La macchina all'epoca non costava più di 65.000 euro attuali..... ora ne spendo 12.... e per mantenerla altri 15.000 se mi consenti non è un affare..... ma una sola.....
spendere 10.000 euro per una delta è da collezionista.... o da appassionato.... con tutto il rispetto x il mito di quell'auto..... io non li spenderei mai.... non mi interessa l'usato in particolare.... ne tantomeno auto con sulle spalle anni e anni....
ovviamente sono punti di vista.... ciao "
"Scritto originariamente da Street_Shark
quelli che la pensano come me..... dopo 3 anni la danno in permuta per un veicolo nuovo..... a rottamare la portano quelli che la pensano come te che se le prendono di 10 e passa anni....
ciao ciao"
e altri post del genere......
Ce ne è di gente che si crede appassionata di auto e invece non capisce niente!!!!
Chissà cosa direbbe se sapesse che stamattina mentre ero fuori per lavoro mi sono trovato davanti ad un demolitore e non ho saputo resistere sono entrato e mi sono messo a ravanare nei cassettoni dei cerchi e mi sono portato a casa per 60€ 4 cerchi x il 12 che avranno 30 anni!!!! solo perchè hanno il canale da 4.5 pollici ed è difficile trovarli, poi perchè di un'altro tipo ne ho cavati fuori solo due senno prendevo anche quelli per la stessa cifra!!!
Sabato invece sono andato da un'altro demolitore e mi sono portato a casa altri 3 cerchi della delta 1600 turbo, il 4° aveva fatto una brutta fine, tutte le volte che li trovo a prezzo ragionevole me li porto a casa di quel tipo che ormai sono rarissimi, poi mi sono portato a casa 2 fanali 1 gliera per i fanali e 1 freccia di scorta per il 12 poi aveva anche un 112 Abarth che però non aveva purtroppo il cofano (anzi se nei tuoi giri per le demolizioni ne trovi uno fammi sapere) senno mi portavo a casa anche quello, però ho docchiato il motore che potrebbe essere utile come scorta adesso devo fare un salto con il mio pilota che lo analizziamo per benino!
Ormai mi tocca rimediare un capannone per mettere tutta la roba che mi porto a casa dalle demolizioni adesso intanto accumulo poi semmai alla peggio nel futuro se mi rimane un po' di roba inutilizzata mi faccio la bancarella al mercatino e vendo tanto è tutta roba che non va da male e più invecchia e più vale!!!
Ce ne è di gente che si crede appassionata di auto e invece non capisce niente!!!!
Chissà cosa direbbe se sapesse che stamattina mentre ero fuori per lavoro mi sono trovato davanti ad un demolitore e non ho saputo resistere sono entrato e mi sono messo a ravanare nei cassettoni dei cerchi e mi sono portato a casa per 60€ 4 cerchi x il 12 che avranno 30 anni!!!! solo perchè hanno il canale da 4.5 pollici ed è difficile trovarli, poi perchè di un'altro tipo ne ho cavati fuori solo due senno prendevo anche quelli per la stessa cifra!!!
Sabato invece sono andato da un'altro demolitore e mi sono portato a casa altri 3 cerchi della delta 1600 turbo, il 4° aveva fatto una brutta fine, tutte le volte che li trovo a prezzo ragionevole me li porto a casa di quel tipo che ormai sono rarissimi, poi mi sono portato a casa 2 fanali 1 gliera per i fanali e 1 freccia di scorta per il 12 poi aveva anche un 112 Abarth che però non aveva purtroppo il cofano (anzi se nei tuoi giri per le demolizioni ne trovi uno fammi sapere) senno mi portavo a casa anche quello, però ho docchiato il motore che potrebbe essere utile come scorta adesso devo fare un salto con il mio pilota che lo analizziamo per benino!
Ormai mi tocca rimediare un capannone per mettere tutta la roba che mi porto a casa dalle demolizioni adesso intanto accumulo poi semmai alla peggio nel futuro se mi rimane un po' di roba inutilizzata mi faccio la bancarella al mercatino e vendo tanto è tutta roba che non va da male e più invecchia e più vale!!!
Ti porenderebbe pe run pezzente che va a ravanare nei cassonetti dell'immondizia....
Sai lui cambia auto ogni 3 anni............è un VIPPPPPPS
.............bella storia....io adesso saranno qausi 2 mesi che nn mi faccio un bel giro dai demolitori.........a settemmbr ericomincio...voglio andare a battere un po' la zona Brescia....secondo me ci sono delle belle auto demolite...
a MOMO se vedi qualche CX documentati e poi dimmi ...sono sempre alla ricerca di pannelli porta ecc.ecc...ec....e....
Commenta