EVVAI finalmente mi hanno telefonato quelli della citroen per dirmi che gli posso portare il CX .......è rientrato quello che se ne intende........era da 2 mesi a casa in malattia!!!!.......speriamo che nn gli venga una ricaduta!!! altrimenti devo aspettare ancora!!
Sarà meglio che la metto sul carroattrezzi visto che nn è assicurata......devo andare solo a CREMONA ma meglio nn rischiare......
.il bello è che nn sanno che è PIK UP voglio vedere la faccia che faranno quando la vedono !!!
Nulla di particolare.................un mega revisione totale...al motore e all'idraulica.
dovranno cambaire i cuscinetti o l ecuffie delle ruote anteriri che fanno tac...tac...tac...quando si sterza tutto........... e regolare o cambiare la frizione.....staca troppo alla fine..e quando è calda ...fa grattare la retro... il resto è OK
Nulla di particolare.................un mega revisione totale...al motore e all'idraulica.
dovranno cambaire i cuscinetti o l ecuffie delle ruote anteriri che fanno tac...tac...tac...quando si sterza tutto........... e regolare o cambiare la frizione.....staca troppo alla fine..e quando è calda ...fa grattare la retro... il resto è OK
Capito
MuahMuahMuahMuah sto vedendo un paio di video "Rally Crash", mi sto tajando dalle risate, alcuni incidenti sono spaventosi, altri veramente da idioti..
se tutto va bene ho 1 mese di ferie!!!! speriamo bene
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
mha... nessuna tappa prefissata, lo scopriremo solo vivendo
Commenta