annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Compagni Di Merende 2

Originariamente inviato da TURBINOGrN
    EVVAI finalmente mi hanno telefonato quelli della citroen per dirmi che gli posso portare il CX .......è rientrato quello che se ne intende........era da 2 mesi a casa in malattia!!!!.......speriamo che nn gli venga una ricaduta!!! altrimenti devo aspettare ancora!!

Sarà meglio che la metto sul carroattrezzi visto che nn è assicurata......devo andare solo a CREMONA ma meglio nn rischiare......

.il bello è che nn sanno che è PIK UP voglio vedere la faccia che faranno quando la vedono !!!
    Per fargli fare cosa?

Commenta

Nulla di particolare.................un mega revisione totale...al motore e all'idraulica.

dovranno cambaire i cuscinetti o l ecuffie delle ruote anteriri che fanno tac...tac...tac...quando si sterza tutto........... e regolare o cambiare la frizione.....staca troppo alla fine..e quando è calda ...fa grattare la retro... il resto è OK
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
        Nulla di particolare.................un mega revisione totale...al motore e all'idraulica.

dovranno cambaire i cuscinetti o l ecuffie delle ruote anteriri che fanno tac...tac...tac...quando si sterza tutto........... e regolare o cambiare la frizione.....staca troppo alla fine..e quando è calda ...fa grattare la retro... il resto è OK
        Capito

MuahMuahMuahMuah sto vedendo un paio di video "Rally Crash", mi sto tajando dalle risate, alcuni incidenti sono spaventosi, altri veramente da idioti..

Commenta

Azzo mi è scaduta l'assicurazione da 10 giorni e non me ne ero accorto...domani vado a pagarla anche perchè venerdì vanno in ferie ...

Commenta

se tutto va bene ho 1 mese di ferie!!!! speriamo bene
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
              se tutto va bene ho 1 mese di ferie!!!! speriamo bene
              Che !

Commenta

eheheh speriamo bene!!!!

cmq male che vada sto a casa 3 settimane
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

eheheh speriamo bene!!!!

cmq male che vada sto a casa 3 settimane
                  E dove te ne vai di bello?

Commenta

mha... nessuna tappa prefissata, lo scopriremo solo vivendo

Commenta

mha... nessuna tappa prefissata, lo scopriremo solo vivendo
                      Cmq adesso ho un paura...ora che quest'avventura...sta diventando una cosa seria...

Commenta

Sto operando...
                      X