annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagni Di Merende 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Mystic Andrea

Ciao Turbino

Ieri sono andato a fare assistenza ai miei amici che correvano nel challenge uisp, abbiamo portato a casa un 1° un 4° e un 5°, poi sono andato a fare un giro e il mio baffo cadamuro ha avuto un incontro ravvicinato con un marciapiede ........ l'ho dovuto smontare, adesso devo rimediare qualcuno che ha voglia di fare un po' di giochi con la vetroresina per mettermelo a posto
    Vabbè ....... solo che così senza non ce la vedo mi tocca farlo mettere a posto al più presto oppure ho anche una mezza idea di prendere il paraurti abarth che un mio amico lo da via....... sono indeciso
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Ciao Momo
      Che gare sono quelle di Challenge Uisp?
      Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
      Italian fast food...Pronto? Prontoo??
      .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

• Sono gare che qui da me le organizza una scuderia locale, puoi correre anche con la macchina stradale (a tuo rischio e pericolo), si corre di solito in zone industriali fra chicane fatte di birilli e newgersy, niente di eclatante ma per spendere poco e divertirsi vanno benissimo, infatti l'iscrizione è attorno ai 60€ a cui devi aggiungere mi sembra 10€ una volta all'anno per il tesserino uisp, quest'anno si vocifera che ne organizzeranno alcuni anche dentro il kartodromo Happy Valley di Pinarella di Cervia e quello adiacenta alla pista di Misano, per il resto gli altri si svolgono alla zona industriale di San Leo, poi se vuoi fare tutto il campinato c'è anche 2 gare di regolarità con tratti chiusi alla viabilità
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• Ma c'e' qualche limite alla potenza,si puo correre con macchine con motori trapiantati da altre vetture o ci sono regole da rispettare?
          Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
          Italian fast food...Pronto? Prontoo??
          .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

• Per quel che ne so devi dichiarare la cilindrata, poi al massimo corri fra i prototipi, comunque corri con qualsiasi cosa, ieri uno correva con la panda 4x4 smarmitata, e c'era gente che correva con dei prototipi inguardabili...... comunque le velocità non sono alte, un mio amico con la uno turbo tirava la seconda nel rettilineo più lungo
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
              Per quel che ne so devi dichiarare la cilindrata, poi al massimo corri fra i prototipi, comunque corri con qualsiasi cosa, ieri uno correva con la panda 4x4 smarmitata, e c'era gente che correva con dei prototipi inguardabili...... comunque le velocità non sono alte, un mio amico con la uno turbo tirava la seconda nel rettilineo più lungo

BELEL GARE............io correrei con un 205 1.9 GTI nn so perchè ma lo vedo bene!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Il top sono appunto le macchine piccole, noi quando le facevamo con il 112 passavamo pieni fra le balle (una volta c'erano quelle invece dei birilli) mentre le altre auto dovevano frenare e fare la chicane, le piccole turbo tipo uno e R5 invece sono un po' svantagiate perchè si gira parecchio in prima e si lasciano parecchi secondi nello sgummamento....... non serve una grande potenza, è meglio avere agilità.
                Parecchi ragazzi che corrono li si sono presi una macchina demolita, e hanno iniziato a correre con al macchina così com'era, poi gara dopo gara hanno inserito il rol bar i sedili......... e si sono creati una auto da corsa per correre in sicurezza, l'organizzatore mi diceva che è molto contento della manifestazione appunto perchè chi vi partecipa ha provveduto alla sicurezza dell'auto da solo senza che nessuno lo chiedesse, cominciano a spuntare anche le tute ignifughe (si può correre anche in pantaloncini e maglietta)
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da momo
                  Il top sono appunto le macchine piccole, noi quando le facevamo con il 112 passavamo pieni fra le balle (una volta c'erano quelle invece dei birilli) mentre le altre auto dovevano frenare e fare la chicane, le piccole turbo tipo uno e R5 invece sono un po' svantagiate perchè si gira parecchio in prima e si lasciano parecchi secondi nello sgummamento....... non serve una grande potenza, è meglio avere agilità.
                  Parecchi ragazzi che corrono li si sono presi una macchina demolita, e hanno iniziato a correre con al macchina così com'era, poi gara dopo gara hanno inserito il rol bar i sedili......... e si sono creati una auto da corsa per correre in sicurezza, l'organizzatore mi diceva che è molto contento della manifestazione appunto perchè chi vi partecipa ha provveduto alla sicurezza dell'auto da solo senza che nessuno lo chiedesse, cominciano a spuntare anche le tute ignifughe (si può correre anche in pantaloncini e maglietta)

un bell'aspirato meglio se 8 valvole ..così ha piu coppia in basso e viaaaaaaaaaaa!!!
                  e appunto dimensioni ridotte.....
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Altrimenti il top sarebbe una SMART!!!!

Commenta

• Certo che la smart di Bonalume non sarebbe male......

Hai preso nel segno turbino, un mio amico con la corsa GSI 8V fa il culo a parecchi e anche ieri ha vinto
                      Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                      www.scuderiamalatesta.it

Commenta

Sto operando...
                      X