annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Reloaded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gianma
    ù

no no!
    proprio il cucchiaio ti spiega perchè hai torto.
    1-Neo capisce benissimo di chi è il cucchiaio...e spero tutti voi!
    2-il cucchiaio è tutto ammaccato perchè quella è la realtà; in matrix lo faceva tornare sempre nuovo e dritto!
    aspettate raga così non mi fate capire un tubo cerchiamo di ragionare........il cucchiao glielo manda il bambino pelato che nel primo film gli fece capire il fatto della convinzione........cioè il cucchiaio non esiste......però scusate a meno che Neo sa fermare le macchine con la testa,parlo della realtà dove ferma le seppiè perchè si convince che le può fermare.........mah non ci capisco un tubo che palle sti fratelli Wachosky come si dice....
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ben83
      aspettate raga così non mi fate capire un tubo cerchiamo di ragionare........il cucchiao glielo manda il bambino pelato che nel primo film gli fece capire il fatto della convinzione........cioè il cucchiaio non esiste......però scusate a meno che Neo sa fermare le macchine con la testa,parlo della realtà dove ferma le seppiè perchè si convince che le può fermare.........mah non ci capisco un tubo che palle sti fratelli Wachosky come si dice....
      aspe, ti spiego!

su matrix, Neo può fare quello ke gli pare. e qui ci siamo tutti!

Se su Zion, ke dovrebbe essere la realtà, fa le stesse cose, allora c'è qualcosa ke non va! un umano non può fare questo nel mondo reale, perkè è solo un uomo!
      se Neo lo fa, allora significa ke Zion è Matrix.

per quanto riguarda il cucchiaio, non saprei dire perkè è ammaccato.
      forse si tratta di un'imperfezione di matrix (causata da Neo, da Smith e via dicendo...) ke non lo ha fatto tornare esattamente uguale!

non credo ke il pelatino si sia messo li con martello e skalpello a rovinare il cukkiaio, quindi dovrebbe essere valida la mia tesi!
      Ultima modifica di Venon; 03-06-2003, 17:41.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        aspe, ti spiego!

su matrix, Neo può fare quello ke gli pare. e qui ci siamo tutti!

Se su Zion, ke dovrebbe essere la realtà, fa le stesse cose, allora c'è qualcosa ke non va! un umano non può fare questo nel mondo reale, perkè è solo un uomo!
        se Neo lo fa, allora significa ke Zion è Matrix.

per quanto riguarda il cucchiaio, non saprei dire perkè è ammaccato.
        forse si tratta di un'imperfezione di matrix (causata da Neo, da Smith e via dicendo...) ke non lo ha fatto tornare esattamente uguale!

non credo ke il pelatino si sia messo li con martello e skalpello a rovinare il cukkiaio, quindi dovrebbe essere valida la mia tesi!

boh io non ci capisco un tubo e forse è come dici tu perchè se il ragazzino pelato è uscito da matrix che faceva si portava il cucchiaio dietro??oppure quel cucchiaio e un cucchiaio artigianale di Zion del ragazzino che è stato liberato........mah cmq non si capiscono molte cose............
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• il cucchiaio è ridotto così perchè il bambino continuava a stortarlo in matrix...solo che in matrix poi tornava dritto, mentre nella realtà rimane ammaccato.

zion non è matrix...è realtà...Neo riesce a fermare le sentinelle REALI proprio perchè è l'eletto...una sorta di dio che può compiere miracoli anche nella realtà.

Proprio per questo lui avrà successo dove gli altri hanno fallito.

Tanto è vero che Smith si ribella al sistema...e fa quello che gli pare; vuole capire cos'è Neo...!
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

il cucchiaio è ridotto così perchè il bambino continuava a stortarlo in matrix...solo che in matrix poi tornava dritto, mentre nella realtà rimane ammaccato.

zion non è matrix...è realtà...Neo riesce a fermare le sentinelle REALI proprio perchè è l'eletto...una sorta di dio che può compiere miracoli anche nella realtà.

Proprio per questo lui avrà successo dove gli altri hanno fallito.

Tanto è vero che Smith si ribella al sistema...e fa quello che gli pare; vuole capire cos'è Neo...!
            scusa gianma ma se lui è umano come fa a comandare le macchine anche fuori da matrix con la telecinesi???

e poi scusa il cucchiao come ha fatto ad uscire da matrix???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ben83
              scusa gianma ma se lui è umano come fa a comandare le macchine anche fuori da matrix con la telecinesi???

e poi scusa il cucchiao come ha fatto ad uscire da matrix???
              Neo è una sorta di Gesù Cristo.
              Ha corpo umano, ma capacità divine.

il cucchiaio non è uscito da matrix.
              in matrix il cucchiaio è una rappresentazione di un programma.
              il bambino aveva però la capacità di stortare oggetti di metallo (stile Uri Gheller) e anche nella realtà di Zion evidentemente storta cucchiai (veri)
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Neo è una sorta di Gesù Cristo.
                Ha corpo umano, ma capacità divine.

il cucchiaio non è uscito da matrix.
                in matrix il cucchiaio è una rappresentazione di un programma.
                il bambino aveva però la capacità di stortare oggetti di metallo (stile Uri Gheller) e anche nella realtà di Zion evidentemente storta cucchiai (veri)
                ma dai allora si va nel mistico non nel fanatscientifico......Neo Gesù Cristo.....mah.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                  ma ind efinitiva hanno rovinato il tutto o no sexcondo voi?
                  Io l'ho visto Sabato sera e sono rimasto un pò deluso! Molto pallosa la scena dove ballano ecc........, cioè, è durata troppo e poi nelle scene di combattimento c'era troppo computer. La trama invece si fa sempre + intrigante!! Un film mediocre!
                  "GT3 World Champion"
                  "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                  www.emamotorsport.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon

non hai pensato ke forse Neo ha fermato le sentinelle nella realtà perkè quella non è la realtà ma Matrix stessa???
                    Zion è un sottolivello di matrix ke è stato fatto per metterci quelli più ribelli e meno avvezzi a restare in matrix. quindi sono stati sbattuti lì facendogli credere di essere liberi!

un'altra cosa:
                    prima che Neo parta, gli viene consegnato un cucchiaio, palesemente ammaccato e spiegazzato, con le parole "dice che tu puoi capire". Neo lì per lì non capisce; uno spettatore molto accorto già lì può capire. Anche lì su Zion si possono modellare i cucchiai, anche quel cucchiaio non esiste: perché anche Zion è Matrix, un altro piano di Matrix.
                    Si penso anch'io che sia così. Se no molte cose non coinciderebbero più!
                    "GT3 World Champion"
                    "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                    www.emamotorsport.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max106r
                      Io l'ho visto Sabato sera e sono rimasto un pò deluso! Molto pallosa la scena dove ballano ecc........, cioè, è durata troppo e poi nelle scene di combattimento c'era troppo computer. La trama invece si fa sempre + intrigante!! Un film mediocre!

io direi 7

CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                      basta perdere amici , ciao manlio
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                      ** Presidente Of .......tuningclub**
                      "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                      07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

Sto operando...
                      X