Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Moideck
    guarda che anche io sono sdolcinato e romanticone....
    mi ci sono scopertro con la mia attuale findanzata(da 2 ANNI E UN Pò) e pensavo di essere solo uno che si voleva divertire...
    solo adesso sono felice.....

    i d e m
    2FAST2FURIOUS
    #97 Ibiza tuning Club Member
    www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
    #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

    Commenta


    • beh quello che una donna ha il potere di fare su di un uomo è allucinante..
      nn ci si crede finchè uno nn ci passa.....

      Commenta


      • mah tempo fa avrei considerato questi discorsi come da femminucce....

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
          Parla per te, perchè questo è sicuramente una delle idiozie più grandi che abbia letto qui!
          Non ho mai pensato una cosa simile nemmeno quando ero un ragazzino e, onestamente, spero che tu lo abbia scritto solo per fare un po il grosso......
          Un uomo (non un ragazzino) di certo non vede una donna come un 'trofeo'! Per un uomo, la donna, puo essere la dolcezza che lui non ha dentro di se, l'affetto di cui ha bisogno, la bellezza, la mano che lo accompagna quando si sente solo, e anche la passione stessa che impersonifica l'amore.......
          Tutto questo, non si esibisce davanti agli amici al bar come un trofeo, ma si tiene dentro di noi come una cosa preziosa che vorremmo sentire solo nostra.
          Ema.. se leggi bene i miei post indietro capirai che stavo parlando così solo x la situazione attuale di deltone che nn sà se vuole spassarsi o trovare una raga seria..
          E' naturale che la partner è un bene prezioso di cui aver la massima cura e nn è di certo un trofeo di caccia, io stavo parlando solo delle avventure che Deltone stà pensando di avere x rilassarsi un po' e prepararsi x cercare una nuova ragazza...
          Anche io sono in cerca di una storia dseria e prima o poi ci sarà e quando verrà nn la tratterò come un oggetto ma come un dolce e delicatissimo fiore che stà x sbocciare...
          Il trofeo di caccia sono le troiette che ci si sbatte una sera quando hai bevuto troppo e nn hai niente id megio da fare che rovarci ocn la prima che ti fà il sorrisino malizioso..
          Ho 20 anni.. nn sono un uomo ma neanche un bambino, certe cose le so ed altre le sto imparando...
          A deltone ho consigliato di rilassarsi x un breve periodo e se trova x divertirsi.. Beh che si diverta e queste le può porrtar come trofei senza nessun timore xkè sa benissimo anche lui che è stato uno sfogo fisico senza niente di sentimentale...
          Ho detto qualcosa di sbagliato?
          Se si dimmelo che nn fà mai male imparare dalle esperienze degli altri...
          ciauz

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Stikhertz
            Ema.. se leggi bene i miei post indietro capirai che stavo parlando così solo x la situazione attuale di deltone che nn sà se vuole spassarsi o trovare una raga seria..
            E' naturale che la partner è un bene prezioso di cui aver la massima cura e nn è di certo un trofeo di caccia, io stavo parlando solo delle avventure che Deltone stà pensando di avere x rilassarsi un po' e prepararsi x cercare una nuova ragazza...
            Anche io sono in cerca di una storia dseria e prima o poi ci sarà e quando verrà nn la tratterò come un oggetto ma come un dolce e delicatissimo fiore che stà x sbocciare...
            Il trofeo di caccia sono le troiette che ci si sbatte una sera quando hai bevuto troppo e nn hai niente id megio da fare che rovarci ocn la prima che ti fà il sorrisino malizioso..
            Ho 20 anni.. nn sono un uomo ma neanche un bambino, certe cose le so ed altre le sto imparando...
            A deltone ho consigliato di rilassarsi x un breve periodo e se trova x divertirsi.. Beh che si diverta e queste le può porrtar come trofei senza nessun timore xkè sa benissimo anche lui che è stato uno sfogo fisico senza niente di sentimentale...
            Ho detto qualcosa di sbagliato?
            Se si dimmelo che nn fà mai male imparare dalle esperienze degli altri...
            ciauz
            Purtroppo, se vuoi imparare qualcosa, non credo di essere proprio io in grado di insegnarti.
            Comunque, una serata come dici te, ossia con una bevuta di troppo ed una notte passata con la prima che ti fa un sorriso, per come la vedo io, non è una cosa che ti fa 'svegliare' bene. Forse parlerò da rincoglionito, o forse no, ma credo che per come sono fatto io, una cosa del genere, non mi farebbe affatto divertire, ma mi farebbe sentire molto, ma molto solo.
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • Guarda ti posso dire che a volte ste cose succedono ed alla fine è vero che nn ci guadagni niente se nn un esperienza nuova che molte volte neanche ti ricordi, xò che ti devo dire??
              In un momento in cui sei solo e nn hai la ragazza e magari stai male x la tua ultima ex, una delle prime cose che ti vengono in mente è il classico chiodo scaccia chiodo e aiuta cmq nel tirarsi un po' su di morale e a nn abbandonarsi completamente ai complessi...
              X me almeno è stato così poi magari ci sono alcuni (come te) che nn la pensano come me ed è normale...
              Il mondo è bello xkè vario..
              Cmq nn è vero che nn puoi essere tu in grado di insegnarti...
              Io (come molti altri) apprendo moltissimo dalle esperienze altrui e ne faccio tesoro in modo da nn ripetere gli stessi errori, ma nn è che imparo solo da te, io imparo da chiunque e dalle mie esperienze..
              In fondo nessuno è perfetto,m tutti sbagliano ed alla fine quando si fanno i conti si riguarda tutto e si continua a vivere cercando di nn incappare nello stesso sbaglio x cercare di vivere + sereni e + felici...
              Te capì?

              spero che i miei post nn siano stati presi in modo polemico o cmq nervosi, io sto spiegando con molta calma cosa penso (come hai fatto tu...)
              Lo spiego xkè di questi tempi (e il modo in cui scrivo io) può essere equivoco ad alcune persone...

              Commenta


              • ragazzi avete ragione entrambi...
                un conto è trattare le ragazze da oggetto un conto è un reciproco scambio di liquidi corporei( russel Crowe in :a beautiful mind)

                Commenta


                • belle parole ema.

                  ma certe volte si è soli anke quando ci sono tante persone intorno...io ho imparato questo dalla vita.
                  MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                  GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                  Commenta


                  • e tante volte nn lo si è pur nn avendo nessuno vicino....

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                      Guarda ti posso dire che a volte ste cose succedono ed alla fine è vero che nn ci guadagni niente se nn un esperienza nuova che molte volte neanche ti ricordi, xò che ti devo dire??
                      In un momento in cui sei solo e nn hai la ragazza e magari stai male x la tua ultima ex, una delle prime cose che ti vengono in mente è il classico chiodo scaccia chiodo e aiuta cmq nel tirarsi un po' su di morale e a nn abbandonarsi completamente ai complessi...
                      X me almeno è stato così poi magari ci sono alcuni (come te) che nn la pensano come me ed è normale...
                      Il mondo è bello xkè vario..
                      Cmq nn è vero che nn puoi essere tu in grado di insegnarti...
                      Io (come molti altri) apprendo moltissimo dalle esperienze altrui e ne faccio tesoro in modo da nn ripetere gli stessi errori, ma nn è che imparo solo da te, io imparo da chiunque e dalle mie esperienze..
                      In fondo nessuno è perfetto,m tutti sbagliano ed alla fine quando si fanno i conti si riguarda tutto e si continua a vivere cercando di nn incappare nello stesso sbaglio x cercare di vivere + sereni e + felici...
                      Te capì?

                      spero che i miei post nn siano stati presi in modo polemico o cmq nervosi, io sto spiegando con molta calma cosa penso (come hai fatto tu...)
                      Lo spiego xkè di questi tempi (e il modo in cui scrivo io) può essere equivoco ad alcune persone...

                      ognuno naturalmente ha un'opinione o un contributo, in base alle proprie esperienze!!! Certe persone pensano un pò più all'amore, e agiscono in modo più "poetico"... altri invece preferiscono percorrere delle vie più"movimentate"... ognuno di noi ha delle proprie idee e si comporta di conseguenza... è giusto tenere conto degli errori degli altri e magari ci possono pure servire perchè potremmo trovarci nella stessa situazione, ma non rinunciamo alle esperienze solo perchè qualcuno non è d'accordo con il nostro modo di agire!!!

                      Io non ho avuto molte ragazze, e non sono mai stato un Latin Lover, e adesso che stò con la mia ragazza da quasi 3 anni un pò mi manchano le serate a "tacchinare" le ragazze, ma ormai non è più tempo... ho trovato una persona stupenda e me la tengo bella stretta!!!
                      Guarda la mia ex compagna di viaggio
                      La mia nuova bestiolina da 150Cv
                      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                      Gninut Style Fans n°9
                      ASTRA H CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X