si si come no.. domani ho un esame alle 8:30, poi un altro il 4 il 5 il 7 e l'11 nov
mi mettete il link del 3D ke poi hanno kiuso?
riassunto: quella un po' "moderna" ha litigato con il tipo e abbiamo passato halloween con amici comuni ma nn è (o meglio nn ho voluto) far succedere niente.. ora mi riempie di squuilli e sms.. sui 7o 8 al giorno.. spendo un macello di €
l'"altra", la brava ragazza, cmq nn ho xso i contatti.. ieri siamo andati in un pub x la partita con un gruppo di amici e oggi tutti a casa mia a studiare
Messaggio originariamente postato da deltone4wd si si come no.. domani ho un esame alle 8:30, poi un altro il 4 il 5 il 7 e l'11 nov
riassunto: quella un po' "moderna" ha litigato con il tipo e abbiamo passato halloween con amici comuni ma nn è (o meglio nn ho voluto) far succedere niente.. ora mi riempie di squuilli e sms.. sui 7o 8 al giorno.. spendo un macello di €
l'"altra", la brava ragazza, cmq nn ho xso i contatti.. ieri siamo andati in un pub x la partita con un gruppo di amici e oggi tutti a casa mia a studiare
Messaggio originariamente postato da deltone4wd si si come no.. domani ho un esame alle 8:30, poi un altro il 4 il 5 il 7 e l'11 nov
beh, dai non c'è male... sbilanciati un pò di più con la brava ragazza... magari riesci a starci un pò da solo e ribadisci un pò di concetti... magari non solo a te stesso...
Se l'altra tipa stressa, non le rispondere sempre... ad un sms sì e ad altri 4 no...
Messaggio originariamente postato da Nitro7 beh, dai non c'è male... sbilanciati un pò di più con la brava ragazza... magari riesci a starci un pò da solo e ribadisci un pò di concetti... magari non solo a te stesso...
Se l'altra tipa stressa, non le rispondere sempre... ad un sms sì e ad altri 4 no...
il fatto è ke la "brava" è venuta quest'anno nel nostro corso.. è diventata la mascotte del nostro gruppo,difficile trovarla o uscirci da sola.. e poi l'altra mi attrae troppo fisicamente.. ha un xfetto, xlomeno secondo i miei gusti.. solo ke stressa e nn la capisco
ke OO questa situazione..poi ora sono pure nel periodo degli esami..
Messaggio originariamente postato da deltone4wd il fatto è ke la "brava" è venuta quest'anno nel nostro corso.. è diventata la mascotte del nostro gruppo,difficile trovarla o uscirci da sola.. e poi l'altra mi attrae troppo fisicamente.. ha un xfetto, xlomeno secondo i miei gusti.. solo ke stressa e nn la capisco
ke OO questa situazione..poi ora sono pure nel periodo degli esami..
che stressa e non la capisci è normale... il 99% delle donne o stressa o non la si capisce...
beh dai, tieni un pò a freno gli ormoni... certo che se punti a una, l'altra te la devi dimenticare... cerca con qualche scusa di passare più tempo con la mascotte... magari invita tutti i tuoi amici ad un'orario da te e lei la fai venire una mezz'oretta prima così avete un pò di tempo per stare soli e conoscervi meglio ... non pensare che ci stia in mezz'ora però è un inizio...
Commenta