annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Moideck
    infatti me lo hanno anche chiuso subito...
    vabbè.....
    Ho notato... ma non passa più nessuno???
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

Commenta

• mah sono curioso di sapere soprattutto deltone che fine ha fatto...

Commenta

mah sono curioso di sapere soprattutto deltone che fine ha fatto...
        magari sta studiando... si una nuova tipa da tacchinare...
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

Commenta

• si si come no.. domani ho un esame alle 8:30, poi un altro il 4 il 5 il 7 e l'11 nov

mi mettete il link del 3D ke poi hanno kiuso?

riassunto: quella un po' "moderna" ha litigato con il tipo e abbiamo passato halloween con amici comuni ma nn è (o meglio nn ho voluto) far succedere niente.. ora mi riempie di squuilli e sms.. sui 7o 8 al giorno.. spendo un macello di €

l'"altra", la brava ragazza, cmq nn ho xso i contatti.. ieri siamo andati in un pub x la partita con un gruppo di amici e oggi tutti a casa mia a studiare
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
            si si come no.. domani ho un esame alle 8:30, poi un altro il 4 il 5 il 7 e l'11 nov

riassunto: quella un po' "moderna" ha litigato con il tipo e abbiamo passato halloween con amici comuni ma nn è (o meglio nn ho voluto) far succedere niente.. ora mi riempie di squuilli e sms.. sui 7o 8 al giorno.. spendo un macello di €

l'"altra", la brava ragazza, cmq nn ho xso i contatti.. ieri siamo andati in un pub x la partita con un gruppo di amici e oggi tutti a casa mia a studiare

insomma nn si tromba mai eh????

Commenta

insomma nn si tromba mai eh????
              no..

Commenta

si si come no.. domani ho un esame alle 8:30, poi un altro il 4 il 5 il 7 e l'11 nov

beh, dai non c'è male... sbilanciati un pò di più con la brava ragazza... magari riesci a starci un pò da solo e ribadisci un pò di concetti... magari non solo a te stesso...

Se l'altra tipa stressa, non le rispondere sempre... ad un sms sì e ad altri 4 no...
                Gninut Style Fans n°9
                ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
                  beh, dai non c'è male... sbilanciati un pò di più con la brava ragazza... magari riesci a starci un pò da solo e ribadisci un pò di concetti... magari non solo a te stesso...

Se l'altra tipa stressa, non le rispondere sempre... ad un sms sì e ad altri 4 no...
                  il fatto è ke la "brava" è venuta quest'anno nel nostro corso.. è diventata la mascotte del nostro gruppo,difficile trovarla o uscirci da sola.. e poi l'altra mi attrae troppo fisicamente.. ha un xfetto, xlomeno secondo i miei gusti.. solo ke stressa e nn la capisco

ke OO questa situazione..poi ora sono pure nel periodo degli esami..

Commenta

il fatto è ke la "brava" è venuta quest'anno nel nostro corso.. è diventata la mascotte del nostro gruppo,difficile trovarla o uscirci da sola.. e poi l'altra mi attrae troppo fisicamente.. ha un xfetto, xlomeno secondo i miei gusti.. solo ke stressa e nn la capisco

ke OO questa situazione..poi ora sono pure nel periodo degli esami..
                    che stressa e non la capisci è normale... il 99% delle donne o stressa o non la si capisce...

beh dai, tieni un pò a freno gli ormoni... certo che se punti a una, l'altra te la devi dimenticare... cerca con qualche scusa di passare più tempo con la mascotte... magari invita tutti i tuoi amici ad un'orario da te e lei la fai venire una mezz'oretta prima così avete un pò di tempo per stare soli e conoscervi meglio ... non pensare che ci stia in mezz'ora però è un inizio...
                    Gninut Style Fans n°9
                    ASTRA H CLUB

Commenta

• io opterei anche per il 100 % delle donne!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X