annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bè deltone....sei in una bella situazione!probabilmente il tuo passatempo vuole qualcosa di più di una sc..... e via....sarà x quello ke stressa!
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
      bè deltone....sei in una bella situazione!probabilmente il tuo passatempo vuole qualcosa di più di una sc..... e via....sarà x quello ke stressa!
      mi sa di no.. è dal 1 mattina ke nn si fa + sentire..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• boh...le donne sai come sono..tutte strane...forse lo fà x attirare l'attenzione...x vedere se a te te ne frega qualcosa...oppure anke a lei di te nn glie ne frega un caxxo..

vai a saperlo..notte a tutti!

Commenta

boh...le donne sai come sono..tutte strane...forse lo fà x attirare l'attenzione...x vedere se a te te ne frega qualcosa...oppure anke a lei di te nn glie ne frega un caxxo..

vai a saperlo..notte a tutti!
          1 min fa le ho mandato un sms.. il primo da 3gg.. testualmente "No skusa ekè son stata1pò presa esono anke d pessimo umore. Tutto qui. scusa. Notte.."

nn significa nulla in pratica.. ke OO

Commenta

• questo sms te l'ho mandato lei?se si nn è senza significato...xchè sbattermi a mandarti un sms se di te nn me ne frega niente...e sopratutto scusarmi xchè nn mi sono fatto sentire...nn spreco tempo e nn mi faccio sentire punto e basta!io la penso cosi..poi nn conoscendo la situazione e nn sapendo tutti i suoi comportamenti posso anke sbagliarmi!!!

Commenta

questo sms te l'ho mandato lei?se si nn è senza significato...xchè sbattermi a mandarti un sms se di te nn me ne frega niente...e sopratutto scusarmi xchè nn mi sono fatto sentire...nn spreco tempo e nn mi faccio sentire punto e basta!io la penso cosi..poi nn conoscendo la situazione e nn sapendo tutti i suoi comportamenti posso anke sbagliarmi!!!
              gliene ho mandato uno del tipo .."cm va".. "ke fine hai fatto".. roba del genere..

Commenta

• uhm...allora il discorso cambia!ma a te ti interessa o solo cosi per....hai capito no?!

sei sicuro ke nn può nascere qualcosa?

Commenta

uhm...allora il discorso cambia!ma a te ti interessa o solo cosi per....hai capito no?!

sei sicuro ke nn può nascere qualcosa?

a me interessa tutto.. infatti spesso ci soffro quando so ke è dal ragazzo anke se lei lo nasconde..

cmq il 29-30 ottobre hanno litigato e tutto il 31 mi ha supplicato di venire a casa sua x la cena ke aveva organizzato x halloween.. dopo essermi fatto pregare x 2 gg ci sono andato, xò sn stato un po' scontroso con lei, in realtà mi sn sentito un rimpiazzo la mattina dopo mi ha mandato un sms alle 8 contentissima ke ero venuto " grazie mi ha fatto molto piacere" .(lo era davvero) ..poi il nulla fino a stasera..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                    a me interessa tutto.. infatti spesso ci soffro quando so ke è dal ragazzo anke se lei lo nasconde..

cmq il 29-30 ottobre hanno litigato e tutto il 31 mi ha supplicato di venire a casa sua x la cena ke aveva organizzato x halloween.. dopo essermi fatto pregare x 2 gg ci sono andato, xò sn stato un po' scontroso con lei, in realtà mi sn sentito un rimpiazzo la mattina dopo mi ha mandato un sms alle 8 contentissima ke ero venuto " grazie mi ha fatto molto piacere" .(lo era davvero) ..poi il nulla fino a stasera..

le donne sono difficili da capire... però da questi SMS potresti anche essere solo un rimpiazzo... uno che lei si fà, per fare un torto al suo moroso con cui non stà passando un bel momento...
                    Guarda la mia ex compagna di viaggio
                    La mia nuova bestiolina da 150Cv
                    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                    Gninut Style Fans n°9
                    ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
                      le donne sono difficili da capire... però da questi SMS potresti anche essere solo un rimpiazzo... uno che lei si fà, per fare un torto al suo moroso con cui non stà passando un bel momento...
                      se è così almeno approfittante come si deve..ma sempre con un po di distacco
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Sto operando...
                      X