Messaggio originariamente postato da denso ma in fine deltone combina o fa finta
l'ho rivista il 2.. era il compleanno di un altro mio coinquilino ed č venuta a fargli gli auguri.. č venuta alle 21 e se ne č andata alle 22.. ieri aveva ben 2 esami..
nn riesco + a fare nulla.. nn rieco a smettere di pensarla.. sto studiando dai suoi lucidi e in pratica ad ogni pg c'č una sua firma .. e ho l'esame dopodomani.. mi mancano ancora 4 capitoli (su 7..)
Messaggio originariamente postato da deltone4wd ..mmm.. oggi ke il moi coinquilino nn c'č ho frugato tra le sue cose (lo so ke nn č corretto, ma...) č ho scoperto ke č un gran figlio di pu@@ana.. un vero bastardo, quindi ogni remora l'ho persa del tutto..
ammaza e che hai avuto un incontro del terzo tipo?
cmq ecco i risultati.. in pratica una xsona su 4 (10 su 44) hanno scelto la 2 opzione.. dico solo ke se avessi saputo allora certe cose ke ho scoperto ora nn mi sarei comportato cosě.. nn immaginavo un uomo potesse essere cosě ipocrita!
sei uno stupido 3 6.82%
sei un gay 10 22.73%
riprovaci 29 65.91%
lascia stare... 2 4.55%
Messaggio originariamente postato da deltone4wd l'ho rivista il 2.. era il compleanno di un altro mio coinquilino ed č venuta a fargli gli auguri.. č venuta alle 21 e se ne č andata alle 22.. ieri aveva ben 2 esami..
nn riesco + a fare nulla.. nn rieco a smettere di pensarla.. sto studiando dai suoi lucidi e in pratica ad ogni pg c'č una sua firma .. e ho l'esame dopodomani.. mi mancano ancora 4 capitoli (su 7..)
buona fortuna
sai io non ho molta pazienza mi sarei gia stufato di lei
Re: Re: Re: Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!
Messaggio originariamente postato da a tavoletta ammaza e che hai avuto un incontro del terzo tipo?
+ o - .. ho letto alcune lettere ke aveva nel comodino.. si č comportato da vero figlio di pu... pensa solo ke a settembre, mentre lei in lettere dolcissime contava i giorni ke mancavano dall'inizio dei corsi lui č andato da una ragazza a roma ke gli scriveva poi "penso sempre a quei due giorni di intenso AMORE ke abbiamo vissuto assieme"
(poi ho letto molte altre cose, ma preferisco nn ripeterle nemmeno)
Messaggio originariamente postato da denso buona fortuna
sai io non ho molta pazienza mi sarei gia stufato di lei
purtroppo io sono fatto cosě.. se una cosa mi prende mi prende.. e nn c'č cmq nessun segnale negativo, anzi.. appena mi ha visto č corsa subito ad abbracciarmi e salutarmi solo ke dopo 2 sec č apparso il suo ex ed č calato un muro di ghiaccio..
Re: Re: Re: Re: Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!
Messaggio originariamente postato da deltone4wd + o - .. ho letto alcune lettere ke aveva nel comodino.. si č comportato da vero figlio di pu... pensa solo ke a settembre, mentre lei in lettere dolcissime contava i giorni ke mancavano dall'inizio dei corsi lui č andato da una ragazza a roma ke gli scriveva poi "penso sempre a quei due giorni di intenso AMORE ke abbiamo vissuto assieme"
(poi ho letto molte altre cose, ma preferisco nn ripeterle nemmeno)
mi sa la tua amica avev aun cesto di corna sula testa
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!
Messaggio originariamente postato da deltone4wd almeno da 2 ragazze x quello ke so finora.. e nn se lo meritava affatto! č stata presa in giro in pratica x tutto il tempo della ua relazione..
Commenta