Messaggio originariamente postato da Moideck no l'ho scoperto poco tempo fa...
quindi nn sono aggiornatissimo!
però un consiglio te lo posso sempre dare no?
hai ragione..
i consigli sono sempre bene accetti
pensavo avessi visto la data in prima pg.. cmq è 26 MAGGIO.. è passato un mese e mezzo..:rolleyes:
Marò un mese e mezzo che ci peni...
Spero che tu nn esca solo con lei...
Nn voglio essere bastardo, ma se da un mese e mezzo esci SOLO con lei con i risultati che tutti sappiamo.. tu da + di un mese in mezzo nn ....
Oddio!!!
Anche io ci sto provando con una tipa (e da mooolto + tempo di te), ma se vado a ballare con gli amici e c'è una tizia che mi pija,,, beh io ci provo, poi quello che provo x l'altra rimane sempre lo stesso amore di prima, ma almeno scarico il fattore fisico...
Cmq..
VAI DELTO'''
Ma la vuoi andare a trovare??
Eduardo ti parlo col cuore in mano.. c'è rimasto poco tempo, poi tu dovrai tornare a casa, fai l'ultimo tentativo in modo da affascinarla e poterla rivedere quest'estate dato che abitate reativamente vicini...
DAIIII
Messaggio originariamente postato da Stikhertz Marò un mese e mezzo che ci peni...
Spero che tu nn esca solo con lei...
Nn voglio essere bastardo, ma se da un mese e mezzo esci SOLO con lei con i risultati che tutti sappiamo.. tu da + di un mese in mezzo nn ....
Oddio!!!
Anche io ci sto provando con una tipa (e da mooolto + tempo di te), ma se vado a ballare con gli amici e c'è una tizia che mi pija,,, beh io ci provo, poi quello che provo x l'altra rimane sempre lo stesso amore di prima, ma almeno scarico il fattore fisico...
Cmq..
VAI DELTO'''
Ma la vuoi andare a trovare??
Eduardo ti parlo col cuore in mano.. c'è rimasto poco tempo, poi tu dovrai tornare a casa, fai l'ultimo tentativo in modo da affascinarla e poterla rivedere quest'estate dato che abitate reativamente vicini...
DAIIII
dopo avere fatto un esame di m.. sono andato a casa sua e .. nn c'era!
mi sono rotto le OO...
abbandono tutto
Azz!!! mi spiace... capisco che sei per aria però, almeno tentaci, sfortunato al "gioco" fortunato in amore...
Aspetta a mandare a monte tutto... trovatevi, magari dopo che le hai spiegato come è andata magari ti consola un pò...
Messaggio originariamente postato da Nitro7 Azz!!! mi spiace... capisco che sei per aria però, almeno tentaci, sfortunato al "gioco" fortunato in amore...
Aspetta a mandare a monte tutto... trovatevi, magari dopo che le hai spiegato come è andata magari ti consola un pò...
Commenta