annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORNA ad una raga!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so quanti anni hai, ma secondo me non è ancora tempo di precludersi la sana voglia di godimento che ti garantirebbe la tipa che ti vuole solo per bombare
    Quindi, bando ai sensi di colpa, vai, diverititi, non farlo sapere all'altra e tutti vissero felici e contenti!!
    Se poi ti devi fare le menate in partenza per non ferire l'altra allora vuol dire che ci tieni davvero. Ma quanto per rinunciare a una bella sgroppata?? Ca@@o non penso te la debba sposare, o no? E allora? Fatti un bel VOV e via, col pisellino rimappato
    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
    "156-Cuore Sportivo"
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
      Certo che nn è bello portare in giro una raga, ma l'alra così disponibile è al corrente della mia storia e mi ha detto che sarà solo una volta e via e che a lei nn importa.
      Io lascerei stare e rimarrei con la mia ma la tentazione è fortissima, che faccio??
      Se lo fai una volta lo rifarai sicuramente, magari con un'altra "amante" ma lo rifarai...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
        Certo che nn è bello portare in giro una raga, ma l'alra così disponibile è al corrente della mia storia e mi ha detto che sarà solo una volta e via e che a lei nn importa.
        Io lascerei stare e rimarrei con la mia ma la tentazione è fortissima, che faccio??
        Lo dice lei che sarà una volta e via, poi se le dici di si ora te lo chiederà anche in futuro e tu le hai detto di si una volta e lo farai di nuovo... e porterai avanti un rapporto falso con la tua ragazza... fai tu :rolleyes:

In sostanza io non lo farei.... se lei lo facesse a te?
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da 156
          Non so quanti anni hai, ma secondo me non è ancora tempo di precludersi la sana voglia di godimento che ti garantirebbe la tipa che ti vuole solo per bombare
          Quindi, bando ai sensi di colpa, vai, diverititi, non farlo sapere all'altra e tutti vissero felici e contenti!!
          Se poi ti devi fare le menate in partenza per non ferire l'altra allora vuol dire che ci tieni davvero. Ma quanto per rinunciare a una bella sgroppata?? Ca@@o non penso te la debba sposare, o no? E allora? Fatti un bel VOV e via, col pisellino rimappato
          E se invece quello che tu chiamami "bombare" si tramuttase in "fare l'amore" con la ragazza con la quale sta non sarebbe molto meglio??
          Se uno inizia una storia con l'idea "tanto mica me la devo sposare"... forse è meglio che non inizia nemmeno... no?

Commenta

Dai prende male... poi va in menata e non riesce più a guardare in fazza la raga a qui tiene...

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
              ...se lei lo facesse a te?
              bella domanda

Commenta

Messaggio originariamente postato da 156
                ...povera la tua ragazza.....
                (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
                R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

che consigli del cavolo che vedo....
                  booo vorrei proprio vedere le stesse persone se la prenderebbero con lo stesso spirito nel sapere che la propria ragazza ha fatto la sua scappatella con uno...ma c'era solo sesso fra loro e non amore e quindi niente di grave...

Se ci tieni davvero a quella ragazza non ti servono consigli da parte di nessuno:rolleyes:
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Barby
                    ...povera la tua ragazza.....
                    Forse sono stato poco chiaro. In premessa uno che chiede consigli su una cosa del genere, in buona sostanza vuole sentirsi dire quello che fa più comodo per non avere sensi di colpa. Se leggi bene quello che ho scritto se ha dei sensi di colpa in partenza è meglio che trattenga l'impulso e stia a suo posto. Ma questo deve accadere in nome del vero amore per l'altra che a me sembra non esserci. Se fosse innamorato della sua ragazza veramente tanto non ci penserebbe nemmeno di andare dall'altra.
                    Con questo spero di essere stato chiaro. E poi sono sposato e innamorato, quindi povera non è la mia compagna...
                    www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                    "156-Cuore Sportivo"
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                    Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Messaggio originariamente postato da Aggi
                      E se invece quello che tu chiamami "bombare" si tramuttase in "fare l'amore" con la ragazza con la quale sta non sarebbe molto meglio??
                      Se uno inizia una storia con l'idea "tanto mica me la devo sposare"... forse è meglio che non inizia nemmeno... no?
                      Con la mia raga nn ho problemi di questo tipo, insoma già l'ho fatto, il mio è solo uno sfizio che nn so se levarmi o no.

156 sono quasi daccordo con te il fatto è che boh? sono confuso, mi prendono tutte e due ma quella dell'avventura è + disinibita e sarebbe solo un divertimento.
                      Aiutooooo

Commenta

Sto operando...
                      X