annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORNA ad una raga!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stè donne!!! Ke macello!!! :rolleyes:
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

bella Stik...!!!!!

stavo pensando a cosa scrivere... ma ho visto ke hai già capito da solo cosa era giusto fare...

sciao belooo!!!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
        Stè donne!!! Ke macello!!! :rolleyes:
        veramente il macello lo fate voi!!!
        ....Briciola & Ciottolino...
        "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
        106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
        “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Messaggio originariamente postato da memole
          veramente il macello lo fate voi!!!
          Ahahahah!!! Ma anke voi nn skerzate eh!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

MAcelli??
            Sia ragazzi che ragazze!!
            Le ragazze nn sanno esprimersi senza pensieri contorti ed i ragazzi che nn ci capiscono + nulla sbroccano (come nn capirli?)
            NUN se sa mai che volete!!1

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
              Ahahahah!!! Ma anke voi nn skerzate eh!!!

beh alcune volte.....siete più casinisti voi però!!!
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                MAcelli??
                Le ragazze nn sanno esprimersi senza pensieri contorti ed i ragazzi che nn ci capiscono + nulla sbroccano (come nn capirli?)

mah a me non sembra.....siete voi che vi fate tante complicazioni!!!

Commenta

Ci ho già pensato Memole mia ed ho deciso di restare con la mia e dopo che l'ho deci so le ho telefonato e le ho detto tutto, anche dei miei ripensamenti, lei mi ha compreso e mi ha detto che domani quando usciamo ne riparliamo e intanto mi ha ringraziato che sono stato sincero con lei.
                  Forse nn sono innamorato di lei al punto di dirle TI AMO, ma so solo che prendendola come ragazza ho fatto un affare!!!
                  Grazie a TUTTI amici e non mi ha fatto davvero piacere vedere questo interessamento (adesso mi commuovo!!!) Grazie ancora!!
                  Hai fatto la cosa più giusta che c'era da fare. Bravo.
                  Avresti fatto una ca@@ata a tradirla per il solo sesso, se invece avresti provato qualcosa anche per l'altra ragazza sarebbe stato diverso, ma anche questo non avrebbe giustificato le corna.
                  Alla fine hai seguito il tuo cuore (e non sono molti quelli che l'avrebbero fatto) e quello che è più importante è che sei stato subito sincero raccontandole tutto.
                  Forse non sarai ancora innamorato fino al punto di dirle ti amo, ma quello che hai fatto e quello che non hai fatto ti dovrebbe far capire tanto.
                  Si sempre sincero e vedrai che le cose potranno solo migliorare.
                  Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                  T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                  FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                  1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                  Sara'S Owner
                  [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

MAcelli??
                    Diciamo che abbiamo due modi diversi di vedere le cose, noi capiamo solo quello che è evidente senza fare il minimo sforzo per capire qualcosa di più e le ragazze interpretano questo nostro atteggiamento come superficialità. In fondo sia molto diversi ma anche molto simili, ma non è questo quello che ci attrae ?
                    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                    Sara'S Owner
                    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

Ci ho già pensato Memole mia ed ho deciso di restare con la mia e dopo che l'ho deci so le ho telefonato e le ho detto tutto, anche dei miei ripensamenti, lei mi ha compreso e mi ha detto che domani quando usciamo ne riparliamo e intanto mi ha ringraziato che sono stato sincero con lei.
                      Forse nn sono innamorato di lei al punto di dirle TI AMO, ma so solo che prendendola come ragazza ho fatto un affare!!!
                      Grazie a TUTTI amici e non mi ha fatto davvero piacere vedere questo interessamento (adesso mi commuovo!!!) Grazie ancora!!
                      bravissimo.........è stata la decisione più giusta....e la cosa più bella è stata la correttezza che hai dimostrato........dirglielo è stato un passo azzeccatissimo!!

Commenta

Sto operando...
                      X