annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORNA ad una raga!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo che non sia giusto farlo perche', per quanto adesso siate all'inizio di una storia, nel momento in cui la cosa diventasse seria faresti davvero fatica a guardarla in faccia,garantisco.....per cui: Scappatella bocciata ( e se la cosa ti lascia anche il minimo rimorso, forse stai con la ragazza sbagliata)
    NÖC TÜNIN VARÉS
    Membro del Direttivo:
    N.T.V. - Notti Tuning Varese

Commenta

Messaggio originariamente postato da 156
      ....Ma ti pare che uno innamorato chiede queste cose?
      No, è strano che uno innamorato abbia di questi dubbi.... ma altrettanto strano è che uno innamorato consigli a qualcuno di tradire la propria ragazza... non trovi?

Commenta

chi troppe e chi poche eh

passamene una a me e hai risolto

Commenta

Messaggio originariamente postato da diegoevo
          Se ci tieni davvero a quella ragazza non ti servono consigli da parte di nessuno:rolleyes:

e basta
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

gia che ti poni questo quesito vuol dire che non ami la tua ragazza per cui segui il picio,ma non tirarla in giro

il giorno cheti innamorerai non ti porrai neanche questi problemi....
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Re: CORNA ad una raga!

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
              Ciao a tuti regiz volevo sottoporvi questo caso.
              Da pochi giorni sto insieme ad una raga con cui sono uscito x mesi e rifiutando sempre la sua richiesta di metterci insieme.
              Finalmente mi sono deciso e trovo che nonostante la distanza (50 km) riusciamo a vederci 2 o 3 volte alla settimana e insieme a lei sto benissimo.
              La settimana scorsa , prima di mettermi con lei, sono uscito con un'altra raga con cui ho fatto sesso e basta.
              Ieri sera la raga della scorsa settimana mi chiama e mi dice se vogliamo uscire insieme (il sesso è l'unico motivo x cui vuole yuscire con me), e qui arriviamo all'interrogativo:
              Che faccio?
              Ci vado e metto le corna alla mia raga sperando che la storia finisca qui o rispondo di no??
              Ragionando col cervello direi di nn uscire ocn l'altra xkè nn mi piace portare in gro le raga, poi xò ragiono anche col pistolino e quello dice di sfruttare ogni occasione sopratutto se mi prende bene.
              Che faccio?
              Aspetto consigli costruttivi!!

Grazie a tutti della disponibilità

come vedi letto il pm!!!

comunque...io sono del parere che se ti piace veramente la tua ragazza dovresti ragionare con il cervello.....oppure semplice lasci la ragazza con cui stai e fai quello che vuoi libero e felice (non come una farfalla non mi prendete in giro!!)

se cerchi semplici avventure perchè ti sei messo con lei??perchè forse non vuoi solo quello....se vale davvero il "prezzo" per cui il tuo cuore ha deciso di legarti a lei evidentemente mettergli le corna è la cosa più vile e schifosa al mondo!!

sei poi la pensi in maniera poligama(me pare che si dice così??!!)...allora come direbbe qualche "cafone" fattele tutte e due....purchè loro lo sappiano!!!

piccola riflessione legata alla frase di sopra:
              ne ho sentite di storie simili....il mondo è proprio strano!!!!

comunque.....mi sembra semplice...cosa vuoi davvero???

dopo aver risposto decidi.....

p.s: io sono sempre quà per qualsiasi consiglio...cercami quando vuoi...imbocca al lupo mio "nuovo"( ) amico
              ....Briciola & Ciottolino...
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Messaggio originariamente postato da Barby
                prima fai un ragionamento poi ti tiri indietro...mah....sarai anche innamorato ma una persona che sa cosè il rispetto nn da consigli così tanto per dar aria al cervello.....
                Ancora con questa storia?! Senti, pensa quello che vuoi, ma assolutamente è fuori luogo il ragionamento che mi sottoponi riguardo al fatto che essendo innamorato dovrei consigliargli di non tradire la sua ragazza.
                Ho già detto: secondo te uno innamorato davvero chiede cosa deve fare?
                Quindi, secondo me, dato che adesso dice di voler stare insieme alla sua tipa più per "compassione" che per amore, è il tempo che dimostri più maturità verso se stesso e verso la sua attuale compagna. Uno innamorato non dice che non tradirà perchè era da tanto tempo che cercava una brava ragazza ecc. ecc.
                Uno non tradisce perchè ama. E basta, solo chi ama non tradisce. Punto. Per onestà intellettuale dovrebbe chiarire con la sua ragazza, capire se la ama oppure no. Lasciare il partner con serenità perchè non lo si ama penso sia più corretto che starci insieme così a tempo perso.
                E poi quanto buonismo... uno non se ne può uscire con una serie di frasi in tono ironico, per sdrammatizzare che subito viene additato come la peste, come l'immorale, come quello da non seguire e da criticare. Sulla carta certo... criticare è bello... vorrei vedere il comportamento nella realtà... vorrei scoprire un centesimo dell'ipocrisia che porta a esprimere giudizi anche su persone che qui non hanno postato una sola parola e la si definisce "povera" per stare con me...
                Così, per partito preso.
                Complimenti
                www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                "156-Cuore Sportivo"
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

Commenta

Ci ho già pensato Memole mia ed ho deciso di restare con la mia e dopo che l'ho deci so le ho telefonato e le ho detto tutto, anche dei miei ripensamenti, lei mi ha compreso e mi ha detto che domani quando usciamo ne riparliamo e intanto mi ha ringraziato che sono stato sincero con lei.
                  Forse nn sono innamorato di lei al punto di dirle TI AMO, ma so solo che prendendola come ragazza ho fatto un affare!!!
                  Grazie a TUTTI amici e non mi ha fatto davvero piacere vedere questo interessamento (adesso mi commuovo!!!) Grazie ancora!!

Commenta

Non devi ringraziarci, se non ci si aiuta tra di noi...

Commenta

secondo me hai fatto la cosa giusta...io l'avevo fatto alla mia ragazza un anno fa e x il rimorso stavo mandando tutto all'aria...poi ho confessato e dopo pianti vari e litigi anke violenti...(mi ha pikkiato con il pappagallo!)ci siamo rimessi assieme e ora sto benissimo!e non tradiro mai più..al massimo la lascio prima!
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Sto operando...
                      X