Messaggio originariamente postato da blade76gt Ho ripreso qualche punto?
si si...avoja!!!
....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito" 106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Messaggio originariamente postato da blade76gt Non ti scaldare tanto, si sta solo scherzando, ma se da queste parti anche lo scherzo è preso seriamente allora non dovresti stare sul forum.
Prima che mi scaldi anch'io è meglio che me ne vada a sherzare da qualche altra parte... un consiglio per il quieto vivere rilassati un po'
se qualcuno esagera con la mia ragazza....sono caxxi miei come reagisco..e non mi calmo nenache per caxxo.....
quindi vedi di non rompere...hai esagerato...discorso chiuso...se poi vuoi avere ragione per me non c'è nessun problema a parlare a 4 occhi....è facile fare i grandoni con la tastiera!!
Suvvìa ragazzi nn vi arrabbiate dai..
Andiamoci a prendere un caffè tutti insieme e fate la pace sù!!
X questa volta pago io, ma che nn si ripeta mai +
Ah memole grazie dei consigli x la tesina, oggi ci lavoro e poi ti farò vedere...
Speriamo de passà che nun ce la faccio +
non voglio intromettermi..però se volete insultarvi o prendervi a calci fatelo pure ma fuori da questa discussione e da questo forum...ve lo chiedo x favore!
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
Commenta