Messaggio originariamente postato da FarkasGT Guarda, ora il mio ultimo pensiero è tornare dai prof.....al massimo tra 40/50 anni magari un pensierino...
beh,a noi alla matura hanno aiutato parecchio...
- TsR® - Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male... miniclubtorino
Messaggio originariamente postato da FarkasGT Speriamo :rolleyes:
ne ho bisogno....
Abbi fiducia.... quando ho finito l'orale mi sn detto... ma è tutta sta ca@@ata qua..??che pirla che sn stato a preoccuparmi così tanto.... però lo so che prima è così...
- TsR® - Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male... miniclubtorino
io prof li tornerò a salutare di sicuro... ormai ci diamo del tu, 6 anni che li conosco sono come degli amici... per me come per la maggior parte dei miei compagni...
a noi hanno detto che nella 2° prova si possono scrivere delle formule sul manuale, che tanto lo scrollano solo per vedere che nn ci siano bigliettini...
Messaggio originariamente postato da Simoturbo Abbi fiducia.... quando ho finito l'orale mi sn detto... ma è tutta sta ca@@ata qua..??che pirla che sn stato a preoccuparmi così tanto.... però lo so che prima è così...
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta