annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maturitŕ 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao raga!!!

consiglio: andate alla matura sereni... č una ca@@ta pazzesca...

io in quinta ho studiato pokissimo fino al 18 gennaio 2002... il 18 gennaio 2002 ho detto addio ai libri xkč mi sono iscritto alla patente... mia madre ke diceva "ma nn č ke adesso pensi alla makkina e studi ancora meno? " io "nooooooooooo "

le mattine delle 3 prove io e i miei compagni stavamo a raccontarci le barzellette mentre agli altri fumava il cervello sui libri... poi nn vi racconto il mio orale xkč sarei off-topic in quanto dovrei postarlo nell'angolo del buonumore...

finiti gli esami sono andato in ferie e mi son fatto dire il voto da un mio amico: 78/100... i miei si so pure incazzati xkč dicevano ke se avessi fatto qualcosa durante l'anno avrei potuto prendere di + e io "si si... "

tra l'altro nn sono ancora andato a ritirare il diploma...

RAGAAA STATE TRANZILLI!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• come seconda prova ho elettronica..quindi telecomunicazioni...robe sulle fibre ottiche,pcm ete etc....

come tesina ho realizzato un circuito temporizzato x il raffreddamento dell'intercoler....interessava molto al prof ke secondo me se lo vuole montare sulla space star tdi...

anke a me hanno detto tutti ke č una cazzata..perň la tensione resta sempre!
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
        come seconda prova ho elettronica..quindi telecomunicazioni...robe sulle fibre ottiche,pcm ete etc....

come tesina ho realizzato un circuito temporizzato x il raffreddamento dell'intercoler....interessava molto al prof ke secondo me se lo vuole montare sulla space star tdi...

anke a me hanno detto tutti ke č una cazzata..perň la tensione resta sempre!
        si vabbč un po ti tensione c'č sicuramente, nn stai andando al cinema... xň rimane una cavolata!!

ahahaha la space star tdi.... ke mezzo!!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• E' sempre un esame e come la maggior parte degli esami mette agitazione...

Quest'anno le FO nn le ho fatte... ma le ho studiate in 3°, ho avuto la possibilita di scegliere se prendere la qualifica come operatore elettronico o telecomunicazioni ed ho scelto tele, poi 4° e 5° le ho fatte normalmente, in 4° il digitale e gli operazionali mentre in 5° modulazioni codifiche linee di trasmissione ecc. ecc.
          ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
          ¤
          V.T.R. club – member n°9
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

• esatto...io invece in terza avevo scelto telecom ma poi mi hano segato e l'anno dopo non la facevano piů quella classe...cosi ho dovuto fare operatore elettronico!

Commenta

• da me č successa la stessa cosa, hanno segato 2 miei compagni e l'anno dopo hanno dovuto fare elettronica...
              ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
              ¤
              V.T.R. club – member n°9
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

• Sono usciti i crediti...
                mi presento all'esame con un bel..............
                9 :rolleyes:
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si č innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

• bč dai farkas meglio di niente!da me hanno fatto gli scrutigni ieri ma stamattina nn erano ancora usciti..speriamo bene!

Commenta

• zitti che l'anno scorso sono arrivato all'esame con 5 punti
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                    PRISCILLA fun club – member n°11
                    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
                      zitti che l'anno scorso sono arrivato all'esame con 5 punti
                      e 6 passato lo stesso?

Commenta

Sto operando...
                      X