annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maturità 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cavolo, non è andata tanto bene :rolleyes:
    Menomale che le prime due le ho fatte al meglio, quindi dovrebbero compensare!
    Domaniall'ora di pranzo ho i risultati degli scritti
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      cavolo, non è andata tanto bene :rolleyes:
      che materie sono uscite?? domande??
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
        che materie sono uscite?? domande??
        Filo-Inglese-Fisica-Latino-Arte
        Ho risposto a tutte ma non sono soddisfatto di nessuna
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Filo-Inglese-Fisica-Latino-Arte
          Ho risposto a tutte ma non sono soddisfatto di nessuna
          io ho sempre odiato la filosofia scritta!! non si può spiegare qualcosa in 10 righe in filosofia!!!
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• alle 11 ho iniziato, materie mate-inglese-sistemi-storia-ed.fisica
            30 quiz in 40 minuti, fatti tutti, penso giusti manco uno, domani alle 2 i risultati:rolleyes:
            ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
            R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
            ¤
            V.T.R. club – member n°9
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

• alle 11 ho iniziato, materie mate-inglese-sistemi-storia-ed.fisica
              30 quiz in 40 minuti, fatti tutti, penso giusti manco uno, domani alle 2 i risultati:rolleyes:
              ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
              ¤
              V.T.R. club – member n°9
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

cavolo, non è andata tanto bene :rolleyes:
                Azz..:rolleyes:
                - TsR® -
                Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                miniclubtorino

Commenta

• io quelle chiuse da crocià le ho fatte tutte (parecchie a caso) mentre quelle aperte nemmeno una.
                  Spero in 8-9 punti
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• mi dispiace x chi gli è andata male...

a me è andata benissimo...era quella ke ci aspettavamo...ho fatto tutto..l'avevo studiata a memoria...ho montato il circuito e al primo tentativo è andato subito!ho fatto anke l'esercizio facoltativo....qui ci scappano 12/13 punti..minimo 11...sono contento!
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• ohoho!! figata!!! è andata bene,o meglio è andata meglio di come temevo andasse!!!

anche grazie a qche bigliettino abilmente nascosto son riuscito a fare abbastanza bene!

e poi mi han detto che ho fatto molto bene il tema di italiano...evvai che forse non mi trombano quest'anno!!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Sto operando...
                      X