annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maturità 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da FarkasGT
    Beh dai, 25 è fattibilissimo, certo devi farti il culo e studiare questi giorni! quanto tempo hai?
    venerdì mi interrogano...:rolleyes:....cmq ci si fa

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

• dopo gli orali quanto passa prima che diano i risultati finali???
      ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
      ¤
      V.T.R. club – member n°9
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simoRC
        dopo gli orali quanto passa prima che diano i risultati finali???
        spero poco...cmq quando esci dagli orali...lo sai da solo km sei andato

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
        THE BLADE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
          31!!!! mi va benissimo.... ho 10 crediti... mi mancano 19 pt....

15 tema
          5 mate
          11 terza prova
          complimenti x il tema......
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TI BANNO
            complimenti x il tema......
            grazie

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
            Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
            Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Simo in genere dopo l'orale di ogni candidato, la commissione si riunisce qualche secondo, decidono il voto, e passano al candidato successivo....
              solo che il voto nn te lo dicono, devi aspettare i tabelloni che mettono fuori quando finiscono gli orali...
              Punto Mk2 - Punto Azzurrina - Grande Punto - Punto Abarth Esseesse
              VENDO RICAMBI PUNTO Mk2 Mk2b Grande Punto, Abarth....

Punto MkII 1.2(8-16v) -PuntoRacingClub - Fast&Tuning PC + PV - LodiTuningClub
              ©DeMonello© ex MODERATOR of TUTTOTUNING.IT & ex PARASSITA of: TUNINGLOVE - DEEPTUNING - CARVILLAGE - CRAZYVANCLUB - CLIO16VCLUB - TUNINGVIDEO - TUNING-ITALIA ... e chi piu ne ha piu ne metta.. a gara con Alberto per chi parassitava piu forum.. bei tempi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
                Simo in genere dopo l'orale di ogni candidato, la commissione si riunisce qualche secondo, decidono il voto, e passano al candidato successivo....
                solo che il voto nn te lo dicono, devi aspettare i tabelloni che mettono fuori quando finiscono gli orali...
                ma li mettono alla fine delle interrogazioni giornaliere o alla fine di tutte le interrogazioni?
                considera ke mi interrogano venerdì e ke finiscono il 16 luglio circa...:rolleyes:

THE BLADE

Commenta

• appunto, ci sono 5 classi a fare gli orali nella mia scuola, se devo aspettare che finiscano fin alla fine di luglio io nn so niente...
                  ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                  ¤
                  V.T.R. club – member n°9
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dragster
                    venerdì mi interrogano...:rolleyes:....cmq ci si fa
                    Anche io, prima ora, alle 8!

Per il voto bisogna aspettare che siano interrogati tutti quelli delle tua classe e poi esce...cmq come già si è detto si capisce da soli com'è andata! e poi se hai qualche prof a cui stai simpatico...glielo puoi chiedere, almeno dirti se sei passato o no!
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeMonello
                      Simo in genere dopo l'orale di ogni candidato, la commissione si riunisce qualche secondo, decidono il voto, e passano al candidato successivo....
                      il voto finale no, ma magari un proff può sbilanciarsi dicendo il voto dell'orale..... a me era successo.....
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare è umano ma perdonare è divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X