Simo in genere dopo l'orale di ogni candidato, la commissione si riunisce qualche secondo, decidono il voto, e passano al candidato successivo....
solo che il voto nn te lo dicono, devi aspettare i tabelloni che mettono fuori quando finiscono gli orali...
Messaggio originariamente postato da DeMonello Simo in genere dopo l'orale di ogni candidato, la commissione si riunisce qualche secondo, decidono il voto, e passano al candidato successivo....
solo che il voto nn te lo dicono, devi aspettare i tabelloni che mettono fuori quando finiscono gli orali...
ma li mettono alla fine delle interrogazioni giornaliere o alla fine di tutte le interrogazioni?
considera ke mi interrogano venerdì e ke finiscono il 16 luglio circa...:rolleyes:
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..
Messaggio originariamente postato da dragster venerdì mi interrogano...:rolleyes:....cmq ci si fa
Anche io, prima ora, alle 8!
Per il voto bisogna aspettare che siano interrogati tutti quelli delle tua classe e poi esce...cmq come già si è detto si capisce da soli com'è andata! e poi se hai qualche prof a cui stai simpatico...glielo puoi chiedere, almeno dirti se sei passato o no!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Messaggio originariamente postato da DeMonello Simo in genere dopo l'orale di ogni candidato, la commissione si riunisce qualche secondo, decidono il voto, e passano al candidato successivo....
il voto finale no, ma magari un proff può sbilanciarsi dicendo il voto dell'orale..... a me era successo.....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Commenta