ho finito la Handelsoberschule qualche anno fa, finendo con 78.
p.s. anch'io c'ho messo 7 anni (avevo cose ben più importanti della scuola)
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi ho finito la Handelsoberschule qualche anno fa, finendo con 78.
p.s. anch'io c'ho messo 7 anni (avevo cose ben più importanti della scuola)
hai finito la che????????
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
in italiano dovrebbe essere il tecnico commerciale, ma faceva figo scriverlo in tedesco
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Tesina?
Xkè c'è anche da fare la tesina?
C@@@o corro subito a studiare....
Cmq io ho doppi esami facendo un professionale ho esami di qualifica e di maturità.
Di qualifica li ho avuti oggi scritti e domani agli orali sarò il primo (alle 8.00 a.m.) x fare un colloquio di 15 minuti
AIUTOOOOOOOOOO
Datemi la forza e fatemi in bocca al lupo
Messaggio originariamente postato da Stikhertz Tesina?
Xkè c'è anche da fare la tesina?
C@@@o corro subito a studiare....
Cmq io ho doppi esami facendo un professionale ho esami di qualifica e di maturità.
Di qualifica li ho avuti oggi scritti e domani agli orali sarò il primo (alle 8.00 a.m.) x fare un colloquio di 15 minuti
AIUTOOOOOOOOOO
Datemi la forza e fatemi in bocca al lupo
In bocca al lupo e in alla balena!
mi raccomando domani vieni qua e raccontaci come hai spaccato il ai prof!!!!!!!!!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta