annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maturità 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io ho la maturaaaaaaaaaaa

PS
    segato in primaaaaaaaaa!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da bosca106
      non so voi...ma io sono strateso già adesso..immagino agli esami...cmq non vedo l'ora di vedere il tabellone con su scritto quello ke ci sarà...e poi sarà veramente finita!
      idem! non ne posso +!!! :rolleyes:
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Farkas stamattina alle 8.15 entro x gli orali dell'esame di qualifica ed esce alle 8.30 tra gli applausi dei compagni ed il rotto dei prof!
        E' andata benone.

Ora sotto con la tesinaaa

E tra un mese TUTTO FINITO FINITO FINITO FINITO

Commenta

meno male che ho fatto la maturità 5 anni fa, xchè ha leggere questi post mi riviene l'agitazione che provavo in quel periodo.....
          a pensarci bene a novembre ho dato l'esame di stato, ma nn ero così agitata....

CMQ RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO........
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

raga la scuola segna...

io ankora oggi mi sogno i miei prof... mi sogno che devo fare i compiti... che ho le verifiche..

mi sveglio con l'ansia... poi mi riprendo un attimo..

e penso..

ma vieni la scuola e finita..

fan a tutti

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

buonasera!!

maturità... già dato!!!!

un finto spauracchio!! si copia bene!!!
              qui avete uno che aveva il 3 fisso di matematica allo scientifico (il resto è andava bene) bene... alla maturità s è copiato l 'intero compito... ergo nn c è da aver paura!! se poi è stato promosso erreics7...!!!
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

io ero bravo...

solo che gli ultimi mesi nn facevo un caxxo...

avevo messo su la ragazza... e studiavo solo anatomia

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

sono la rovina ste donne!!!

sè sè tu bravo....
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                    Noi la consegneremo al 1° scrittoil 18!!!!
                    Che bello domani ultimo giorno di scuolaaaaaaaa
                    Ultimo della mia vita!!!!!
                    noi dobbiamo consegnare tutte le tesine su computer in formato html x sabato.. e mi mancano ancora 3 materie!!!
                    non so come farò.. mi toccherà farmi dei super-after ste notti!!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                      Sono troppo felice, mi metto sotto sto mese e poi i libri saranno solo un pallido ricordo.........che bello!
                      ma dove trovi la voglia x studiare questo ultimo mese??
                      con sto sole poi......
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X