annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maturità 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da bosca106
    sai come la trovo la voglia di studiare?penso a quando arriverò davanti al tabellone degli esami e leggo...se son promosso la mia nuova car in 10 minuti è mia..paga la mamma...se no me la devo pagare io...
    idem.. se sono promosso arriva la macchinozza nuova, se no... ciao!!!!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt
      dimentichi me...
      mai steccato anche se in 3a ho rischiato di brutto...promosso con 3 debiti sul filo del rasoio!poi ho cambiato scuola e ora sono tra i +bravi della mia classe

cmq io nn sto a studià un cazzo...sto in una pubblica dove nn si fa un cazzo e sono tra i migliori della classe!
      pensate i prof ci dicono prima le domande che ci faranno sia agli scritti che agli orali aUSHAushaUSH...e i prof ci consigliano gli schemi per passarci i compiti + velox...

uAHUAHAuahuaHAuaHUAHA l'unico nemico è il presidente esterno...noi con gli insegnanti siamo complici sia noi che loro nn abbiamo fatto un cazzo x tutto l'anno!!!!!
      ma perchè tutte le scuole non sono cosi??!!
      qui da noi i prof aspettano gli esami x farci il ..!!
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt
        dimentichi me...
        mai steccato anche se in 3a ho rischiato di brutto...promosso con 3 debiti sul filo del rasoio!poi ho cambiato scuola e ora sono tra i +bravi della mia classe

cmq io nn sto a studià un cazzo...sto in una pubblica dove nn si fa un cazzo e sono tra i migliori della classe!
        pensate i prof ci dicono prima le domande che ci faranno sia agli scritti che agli orali aUSHAushaUSH...e i prof ci consigliano gli schemi per passarci i compiti + velox...

uAHUAHAuahuaHAuaHUAHA l'unico nemico è il presidente esterno...noi con gli insegnanti siamo complici sia noi che loro nn abbiamo fatto un cazzo x tutto l'anno!!!!!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

nella mia scuola i prof sono con noi..però devi sbatterti almeno un pò o almeno fare finta di impegnarti....cmq ci aiuteranno agli esami....spero!
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

nella mia scuola i prof sono con noi..però devi sbatterti almeno un pò o almeno fare finta di impegnarti....cmq ci aiuteranno agli esami....spero!
            idem anche per me
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Commenta

certo anche da noi se fai finta di impegnarti è meglio
              Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
              http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

Commenta

oggi ultimo giorno!

abbiamo fatto solo 3 ore....le prime 2 ho dormito...l'ultima ho letto il giornale...poi finalmente la libertà totale dalla scuola(esami esclusi)

Commenta

oggi ultimo giorno!

abbiamo fatto solo 3 ore....le prime 2 ho dormito...l'ultima ho letto il giornale...poi finalmente la libertà totale dalla scuola(esami esclusi)
                  bella sensazione ehhh?
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                    bella sensazione ehhh?
                    ciao diego....cavolo ke è una bella sensazione...faccio ancora fatica a crederci....cmq ora mancano solo i 4 giorni degli esami...non vedo l'ora di farli x kiudere del tutto la questione!
                    poi estate rulez!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
                      ciao diego....cavolo ke è una bella sensazione...faccio ancora fatica a crederci....cmq ora mancano solo i 4 giorni degli esami...non vedo l'ora di farli x kiudere del tutto la questione!
                      poi estate rulez!
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Commenta

Sto operando...
                      X