Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i zitti che l'anno scorso sono arrivato all'esame con 5 punti
come caspita hai fatto???
per legge il minimo nn dovrebbe essere 9??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da FarkasGT MI sembra che il minimo in 3° e 4° sia 2, il minimo in 5° credo 3...
quindi un totale di sette no?
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Infatti, il minimo dei crediti, con sei spaccato di media nei tre anni, è 7 punti, 2 + 2 + 3. E prendendo la sufficenza in tutte gli scritti e all'orale si arriva a 60. Infatti la sufficenza nello scritto sono 30 punti nella somma delle tre prove, e 23 nell'orale.
7 + 30 + 23 = 60.
Comunque io ho da dare all'università 6 esami....avrei preferito ridare la maturita...fidatevi.
Messaggio originariamente postato da FarkasGT io dei tre anni ho 3+3+3=9
9+10tema+10seconda prova+10terza prova= 39
39 + 20 d'orale...= 59
59?????
D'HO!!!
errore orale il minimo è 22/23 nn so
e poi ne ho visti solo 2 in 3 anni bocciati col 59
Messaggio originariamente postato da @lex83 errore orale il minimo è 22/23 nn so
e poi ne ho visti solo 2 in 3 anni bocciati col 59
è difficile che se ti bocciano di diano 59!sarebbe una bella fregatura.i nostri prof ci hanno detto che pittosto che dare 59 danno 58-57-56,così almeno non ti rodi per quel punto
Commenta