annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Kal-El 82
    Gia',gia'!!!Se il milan perde con la roma,secondo me, perde pure lo scudetto.....Fa' come l'inter del 5 maggio.....
    č quello che temo conoscendo ancelotti....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da iceluca
      č quello che temo conoscendo ancelotti....
      la roma non vince a s.siro da piu di 10 anni (nemmeno con l'inter ) al massimo pareggiano, non vincerŕ di certo la roma.....

il milan ha vinto lo scudetto ormai

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raistlin
        la roma non vince a s.siro da piu di 10 anni (nemmeno con l'inter ) al massimo pareggiano, non vincerŕ di certo la roma.....

il milan ha vinto lo scudetto ormai
        beh se avete visto real-barca nn c'č niente di certo....

Commenta

no non c'č niente da fare......ormai ha vinto il milan.....dire il contrario sarebbe negare la realtŕ.......certo io spero ancora, ma č una vana speranza

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raistlin
            no non c'č niente da fare......ormai ha vinto il milan.....dire il contrario sarebbe negare la realtŕ.......certo io spero ancora, ma č una vana speranza
            ricordati la juve con l'inter il 5 maggio.... sembrava impossibile e invece.... quanto godo a ripensarci!!!!!! perň mi viene in mente anche perugia.... quindi nn si puň mai dire fino alla fine....

Commenta

ricordati la juve con l'inter il 5 maggio.... sembrava impossibile e invece.... quanto godo a ripensarci!!!!!! perň mi viene in mente anche perugia.... quindi nn si puň mai dire fino alla fine....
              Non facciamo troppo i GOBBI e'h!!!!!! Anche io godo ripensando al perugia!! .Cmq hai ragaione,il campionato e' tutt'altro che chiuso!!!

Commenta

Non facciamo troppo i GOBBI e'h!!!!!!

quoto!
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

dai regŕ nn prendiamoci in giro il milan ha vinto lo scudetto dai....mettemo caso che la roma vince a s.siro(cosa decisamente improbabile)..poi il milan pe perde lo scudetto dovrebbe o perdere o pareggiare tutte e due le partite successive cosa alquanto improbabile
                  cmq ho visto oggi in differita su sky real-barca..che dire x me il real deve assolutissimamente rifare la difesa č peggio dell'ancona...cioč ce so stati 2 minuti verso la fine che kluivert e ronaldinho prima l'uno poi l'altro so partiti da centrocampo palla al piede e so arrivati davanti al casillas da soli....poi il secondo gol del barca č stato uno spettacolo una schiucchiata al centro di ronaldinho incredibile poi xavi ha firmato il tutto...secondo me e nn solo i 3 piu forti giocatori d'europa sono totti,ronaldhino e henry...
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivan2
                    dai regŕ nn prendiamoci in giro il milan ha vinto lo scudetto dai....
                    Si,al 90% e' cosi'....pero' ci puo stare che perde con voi e va in "crisi nervosa".......sai,la troppa pressione gioca brutti scherzi......se vincete con il milan,io non ci scommetterei molto sulla vittoria dei cugini (milanisti......)

Commenta

Si,al 90% e' cosi'....pero' ci puo stare che perde con voi e va in "crisi nervosa".......sai,la troppa pressione gioca brutti scherzi......se vincete con il milan,io non ci scommetterei molto sulla vittoria dei cugini (milanisti......)
                      ma come fa la roma ha vincere a milano č troppo difficile..guarda io ti diko solo questo..domenica sarň a milano ma sono giŕ rassegnato sul risultato un pari sikuro
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X