annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se questo è un'amico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se questo è un'amico...

...cosa dovrei aspettarmi dai nemici???

ora vi racconto i fatti:

ieri pomeriggio, ore 15:00, arrivo davanti casa di giorgio(userò nomi fittizzi) e trovo lo scooter di giovanni con la sella aperta e le chiavi nella serratura del sellino( tutto questo su strada privata ma accessibile a tutti), penso: "le avrà scordate...ora gliele riporto..." una volta dentro mi viene risposto di rimetterle dov'erano ed io prontamente le ho riattaccate al sellino.

ore 15:30:
    avendo un'appuntamento lascio soli i miei due amici e scendo al mare. dopo 20 minuti giorgio e giovanni mi raggiungono e quest'ultimo, tutto incazzoso mi si scaglia contro dicendo che non ha più ritrovato il mazzo di chiavi ( che conteneva anche le chiavi di casa e del garage) e che la colpa era mia. la faccenda si risolve poi amichevolmente e giovanni, pur non ammettendo il suo torto si stà zitto e se ne và.

MA NON E' FINITA QUI...

ore 21:00
    ci ritroviamo al campetto per un torneo

ore 0:00
    riparto e trovo un lucchetto attaccato al dico del freno anteriore. per fortuna nessun danno perchè me ne sono accorto scendendo dal cavalletto.

ore 0:10
    arrivato a casa mi accorgo che mi è stato staccato un tubetto del circuito di raffreddamento ( quello che và dalla testata al carburatore ) e che nello stesso circuito non cì è rimasta più una goccia d'acqua. per fortuna non è successo niente, perchè ho percorso solo 4km e nn si è nemmeno bruciata la guarnizione della testata!!!

io sò che è stato giovanni perchè me lo ha confermato giorgio, che però ha lasciato operare giovanni perchè quest'ultimo gli aveva detto che ha staccato il tubetto del depressore...

p.s. ( io e giovanni ci conosciamo da 10 anni, io e giorgio da 13( ma lui nn ha colpe) )

lascio a voi ogni giudizio...
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

parlagli

Commenta

sparagli
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Mandalo a cagare:rolleyes:
        I love it when a plan comes together

Commenta

è meglio che per qualche giorno non lo vedo altrimenti gli metto le mani addosso!!!!!!

cmq non auguro a nessuno di provare la sensazione che ho avuto quando ho visto il tubetto staccato e ho ricollegato i fatti...
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

io.. tra moto e amici sceglierei la moto...

visto che un amico ti ha toccato la moto.... beh... vagli a parlare ... ma fatti vedere moolto incazzato...
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
              sparagli
              d'accordo
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

fagli bere tutto l'antigelo che hai perso..e poi lo fai pisciare nel radiatore

Commenta

Bastardo.......:rolleyes:

Bell'amico di merda

E l'altro? Lo ha lasciato fare?????:rolleyes:
                  Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"

HONDA

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
                    Bastardo.......:rolleyes:

Bell'amico di merda

E l'altro? Lo ha lasciato fare?????:rolleyes:

quello che l'ha lasciato fare secondo me è sullo stesso piano:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                    X