annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se questo è un'amico...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appunto.....

Ciao 206
    Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"

HONDA

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
      Appunto.....

Ciao 206
      cioa Pedro...cm va?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Paul87

cmq non auguro a nessuno di provare la sensazione che ho avuto quando ho visto il tubetto staccato e ho ricollegato i fatti...
        ne ho provate di tutti i colori sul mio motorino. purtroppo era un viziaccio dei ragazzi di questa parte romperti le palle tramite motorino, se non gli stai simpatico.

mettigli le mani in faccia, se puoi. solo con il naso rotto potrrebbero capire la questione.
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
        PRISCILLA fun club – member n°11
        R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
        U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
        Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Todo bien gracias A settembre arriva l'ITR...................................................eehhhhhhhh non fischiare
          Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"

HONDA

Commenta

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

figata....me la farai vedere...

Commenta

ma il lucchetto come lo hai levato? cmq è un bastardo, ma quanti hanni ha, 12?
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

che brutta gente che gira.... parlargli e digli di non lasciare la moto da sola

ciao ciao

Commenta

Cava gli occhi a entrambi.

Ah, e poi mandali a fanculo e nn farti piu vedere.
                  Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stè 500
                    ma il lucchetto come lo hai levato? cmq è un bastardo, ma quanti hanni ha, 12?
                    un mio amico mi ha dato la chiave e cmq non sembrerebbe ma ha 16 anni...
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

l'altro nn ha colpe xkè era lontano, quando se ne è accorto il danno già stava fatto e poi era notte e non si vedeva il tubo staccato, io l'ho scoperto xkè ho un lampione davanti casa e ho visto lo scarico e la ruota bagnati...
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                      X