annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la più grande figura del cavolo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'altro giorno stavamo a caserta a vedere la reggia. In una stanza ad un certo punto vado da un mio amico, lo abbraccio e gli do un bacino sul collo (giochiamo spesso a fare i gay), fatto sta che ci stava guardando la prof di chimica che è rimasta allibita!
    No alle corse clandestine!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lindaz
      non so se è la peggiore ma ve la racconto.....

"a lavorare, ora di pranzo, si va in mensa. Io non lavoro per questa ditta ma sono un esterno, ma visto che ci vado 3volte a settimana conosco tutti e andiamo a mangiare tutti assieme; nel nostro gruppo c'è una ragazza +o- di 27 anni, single, che voleva sfogarsi x essersi mollata col moroso e comincia a raccontare non so come di cosa facevano in intimità..... il fatto è ke parlava a mezze parole e faceva finta di vergognarsi, così a un certo punto son saltata su io e a voce alta dico "perchè se non avete capito, lei ingoia!" e la mensa si è fermata......
      Ah però! Che ci fà i gargarismi.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette

Un' altra figura del cazzo che ho fatto è stata mentre camminavo con due miei amici in mezzo alla gente: in pratica non ho visto un paletto e me lo sono preso tutto nei coglioni Almeno 20 persone hanno assistito alla scena. Ho sdrammatizzato, ma i miei gingilli non hanno ringraziato
        No Corvette!! Proprio tu!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
          L'ultima che ho fatto:

Vado a prendere un amico sotto casa sua, sale in macchina e vado a partire, al che un signora che stava attraversando incomincia a fissarmi con questa faccia di mexxa...io che ero già nervoso di mio abbasso il finestrino e gli dico, che caxxo guardi???!!

poi mi giro verso il mio amico che mi fa...è mia zia, e attacca a ridere...

per fortuna stava sulle balle anche a lui...
          buahbuahbuahbuahbuahbuahbuah

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
            mannaggia la miseria

me n'è venuta in mkente un'altra.
            domenica scorsa sono andato al mare da alcuni amici.
            decidiamo di giocare a beach volley ma non abbiamo la palla. arriviamo al residence li vicino per farcelo prestare da un'amica nostra che, simpaticamente, chiamiamo abbacchio (immaginate voi perchè )
            scende la sorella e ci porta il pallone (2 tette vera,mente belle)al che, sempre con molto charme, io :"ehi, ma dov'è l'abbacchio disumano di tua sorella????!!!!".
            noto un pò di sbigottimento tra i miei amici ma non gli do peso.
            appena ci allontaniamo uno mi fa :"ma non ti sei accorto che quando l'hai chiamata abbacchio, c'erano i genitori affacciati dal balcone a 2 metri da noi????????"

che figura di merda
            Bellissima.....poi quando ti sentono i genitori non hai più il coraggio di entrare in casa.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
              buahbuahbuahbuahbuahbuahbuah

cosa quoti...che poi leggono tutti

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
              ...::TeamX-TreeM::...
              MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
              "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
              :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
              Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• figura fattami fare da un mioc amicvo

eravamo al crocodail di varese, era un po bevuti e molla una scorra di quelle micidiali, si notava la gente che si alzava e ci quardava con disgusto. io e gli altri per penitanza lo abvbiamo lasciato in una vietta insieme ai trapperoni poi disperato e dispiaciuto e venuto a supplicare perdono e secondo voi noi gli e lo abbiamo concesso col cazzo.
                due settimane dopo lo portiamo al bosisio e parte una scommessa sulle èta della cameriera e pensat un po chi c'era con noi si proprio lo scorengione che per sua sfortuna gli ha dato troppi anni alla tipa (per di + da ) e ci ha guardato stordo come per dire guarda che pover imbecilli da quella volta non è + uscito con noi per 2 mesi e mezzo. adesso finalmente ha capito di non fare il coglionazz@ quando è con noi.
                ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tony666
                  Altre figure di merda. La prima quest'estate con un mio amico. Stavamo pedinando due ragazze che ci piacevano, queste se ne erano accorte. Le seguiamo per una buona decina di minuti, poi entrano in un locale piccolissimo al che decidiamo di non entrare per non dare nell'occhio. Ci sediamo su un muretto e dopo poco sento: "Scusa!" , mi giro (avevo i capelli tinti) ed era una delle due ragazze che mi fa: "Sei italiano0?", io: "Si", lei: "allora hai i capelli tinti?", io "si!" e lei: "però sono venuti bene!" e se ne va con l'amica.... Noi siamo rimasti zitti e immobili come 2 stronzi!

Che Str@n@e.....

Commenta

• Re: ............

Messaggio originariamente postato da HardMax®
                    ...vedimao..la prima volta che ho fatto la prima superiore..durante l'ora di educazione fisicqa..dovevamo fare gli addominali..1..2...3.....8...9..e prrrrr..diciamo che per lo sforzo mi è partito un petoooooo....che figura..tutti a ridere

un altra volta durante sepre l'ora di ed fisica giocavamo a pallavolo e per prendere la palla..(guardavo solo la palla) becco in pieno con la faccia il pirlastro.....un male cane...

Mi sto "scoreggiando" sotto dalle risate.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Me n'è venuta in mente una di un mio amico...

A scuola durante l'interrogazione di filosofia di un compagno si parlava di non mi ricordo quale filosofo che dice che ogni cosa/persona ha un suo posto naturale in cui stare... al che il professore chiede alla classe "... per esempio quale sarebbe il luogo naturale di [cognome dell'interrogato]?" Il mio compagno di banco, ad alta voce "Er cesso!!" La classe sbotta a ridere e ovviamente il professore, urlando, lo sbatte fuori
                      Faceva di cognome St@on@o?

Non è che l'hai detto tu?

Commenta

Sto operando...
                      X