Messaggio originariamente postato da Vetro
Al che, sapete com'è, noi uomini ci limitiamo coi gorgheggi, per decenza, ma le ragazze...
Insomma, siamo tutti adulti e vaccinati, manco la stessi strozzando urlava come un ossessa...
Albergo moderno, porte insonorizzate, nessun problema...
Siamo andati avanti così per un bel pò, alla fine mi vesto al limite della decenza (asciugamanino tattico sulle pudenda, stile "riposo del gladiatore") e faccio per uscire in balcone, classica boccata d'arietta notturna...
Scosto la tenda e la brezza estiva mi assale... Porta finestra spalancata!!!
Mezzo albergo affacciato (era una specie di semicerchio, e noi più o meno al centro)...
E noi con la luce accesa....
E io in asciugamano con una faccia più o meno così
che nn sapevo che ca**o fare....
Ci mancava poco che facessero l'applauso...
E la mia ragazza: "che cè, perchè quella faccia???"
La cosa più umiliante è stato il sorrisetto complice della portiera la mattina dopo..
Insomma, stilando una classifica, ho vinto????
Al che, sapete com'è, noi uomini ci limitiamo coi gorgheggi, per decenza, ma le ragazze...

Insomma, siamo tutti adulti e vaccinati, manco la stessi strozzando urlava come un ossessa...
Albergo moderno, porte insonorizzate, nessun problema...
Siamo andati avanti così per un bel pò, alla fine mi vesto al limite della decenza (asciugamanino tattico sulle pudenda, stile "riposo del gladiatore") e faccio per uscire in balcone, classica boccata d'arietta notturna...
Scosto la tenda e la brezza estiva mi assale... Porta finestra spalancata!!!
Mezzo albergo affacciato (era una specie di semicerchio, e noi più o meno al centro)...
E noi con la luce accesa....
E io in asciugamano con una faccia più o meno così

Ci mancava poco che facessero l'applauso...

E la mia ragazza: "che cè, perchè quella faccia???"
La cosa più umiliante è stato il sorrisetto complice della portiera la mattina dopo..

Insomma, stilando una classifica, ho vinto????

Commenta