annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squatter Basta!!!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Squatter Basta!!!!!

Ragazzi basta!!!!
    Arrivo a casa accendo la TV e cosa devo vedere????
    Sta massa di parassiti della societa che vivono alle spalle degli onesti cittadini che lavorano,evidentemente finanziati da una ben chiara fazione politica Italiana&Mondiale!

Che ne pensate???
    Cosa possiamo fare per fermarli???
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

ammazarli??

Commenta

ecco questa potrebbe essere una soluzione......pero mi sa che ci causerebbe dei problemi!
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Eh giŕ... e causerebbe problemi al 3d che verrebbe chiuso e a voi due che verreste sospesi.... a buon intenditor
        "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

cacchio manco abbiamo incominciato!

Luca200sx Online

Commenta

Visto che č un argomento molto delicato č meglio mettere subito dei puntelli. Al primo che si lancia in offese, insulti o discussioni pesanti chiudo e sospendo.

Utente avvisato mezzo bannato
            "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Re: Squatter Basta!!!!!

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
              Che ne pensate???

che facciano cortei e proteste sono d'accordo... ognuno ha il diritto di dire cosa gli pare...

ma se si esagera...
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

te di che parere sei???

Luca200sx Online

Commenta

Re: Re: Squatter Basta!!!!!

Messaggio originariamente postato da Shagrath
                  che facciano cortei e proteste sono d'accordo... ognuno ha il diritto di dire cosa gli pare...

ma se si esagera...

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Visto che č un argomento molto delicato č meglio mettere subito dei puntelli. Al primo che si lancia in offese, insulti o discussioni pesanti chiudo e sospendo.

Utente avvisato mezzo bannato

fai bene....

cmq basta che ognuno di noi ponderi le parole.....
                    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                    X