Messaggio originariamente postato da 320i S Esatto!
Ma il problema è che siccome loro non riconoscono nessun tipo di autorità, non riconoscono nemmeno le leggi, quindi tutto è lecito e impunibile!!!
farei riconoscere loro l'autorità dei gestori di distribuori o banche...
dai loro 1/4 d'ora x pestarli.. altro che scudi e camion pieni di bastoni
lo squatter e quel parassita della societa moderna che vive oltre i margini della legalita in centri sociali case occupate ecc ecc
sono generalmente anarcocomunisti
Messaggio originariamente postato da m3violet CI sono casini anche ai girotondini...
Non che le manifestazioni degli altri movimenti siano tranquille..
sono daccordissimo con te, i casini ci sono sempre, soltanto che non se ne parla, xchè a qualcuno fa comodo così... ho appena finito di vedere i tg di canale 5 e rai1, e secondo me è scandaloso che non si è data molta importanza specie dal tg1 a cio che è accaduto... sono sicuro che se quel casino fosse successo fuori qualche stadio, ancora se ne stava parlando e si vedrebbero i soliti benpensanti che stasera minimizzano, scandalizzati e pronti a criminalizzare.... purtroppo secondo me, quella gentaglia di oggi è finanziata e coperta da una parte politica ben precisa che sa solo accusare e offendere chi governa e sfruttano questa gente poco intelligente per i loro sporchi comodi...
la cosa che piu' mi fa rabbia è che si è rovinata una parte di una città storica e vorrei tanto damni vedere il signor sindaco veltroni chiedere scusa ai cittadini e a tutti quelli che hanno subito un danno... ma lui domani sarà impegnato a farsi pubblicità a s.Giovanni dove con i soldi dei cittadini ha allestito un maxi schermo x roma-SIENA 5 giornata e dico 5 giornata di campionato.... vergogna.
chiedo scusa per lo sfogo e me ne assumo tutte le responsabilità.
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta