annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squatter Basta!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bho non ne ho mai sentito parlare ,non mi interesso di certe cose!
    ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

Commenta

per me vanno soppressi all'istante...........

Commenta

ovvio il TG1 si sa di che parte politica sia....e sappiamo anche la signora annunziata di che parte e.....
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
          2 estati fa ho rivisto un video NO COMMENT dei casini di genova

ho visto dei figli di puttana che spaccavano e ribaltavano un 205 GTI grigio
          Ho visto pure io quel video, però mi sembra che l'auto fosse una Renault Super 5!! GRRRRRRRRRR!!

Ciao, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

io rimango della mia idea.....

Commenta

non

generalizziamo plz....... è come dire che chi è no global = squatter sfasciatutto...a sto punto è come dire che uno di destra è nazista e va a bruciare ebrei.......
              che discorso del c..... scusate........

ps: conosco "squatter" che se ne stanno per i cazzi loro e non fanno nulla a nessuno, mentre conosco "fascistoni" che si divertono a rigare le makkine e tagliare le gomme.....

non generalizziamo!!!!!!!ah preciso: anche a me non stanno simpatici cmq.......cioè non condivido il loro modo di vivere....

Commenta

Re: non

Messaggio originariamente postato da cisa
                generalizziamo plz....... è come dire che chi è no global = squatter sfasciatutto...a sto punto è come dire che uno di destra è nazista e va a bruciare ebrei.......
                che discorso del c..... scusate........

ps: conosco "squatter" che se ne stanno per i cazzi loro e non fanno nulla a nessuno, mentre conosco "fascistoni" che si divertono a rigare le makkine e tagliare le gomme.....

non generalizziamo!!!!!!!ah preciso: anche a me non stanno simpatici cmq.......cioè non condivido il loro modo di vivere....
                non generaliziamo però la percentuale di gente "normale" là in mezzo è del 10% a dir tanto......

Commenta

nn commento se no mi bannano cnq avrete capito come la penso
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Re: non

Ma se ne andassero a @@@@@@@@@ li odio profondamente,hanno un comportamento irragionevole,arrogante e ottuso.E la cosa ke piu fi ma inkaxxare è ke i poliziotti se le prendono sempre....se fossi un pulotto il manganello....va bhe lasciamo perdere.
                    Ma poi la cosa assurda è ke sfasciano vetrine,negozi e auto di persone ke magari la pensano anke come loro e ke si sono fatti un mazzo per ottenere quello ke hanno e ke si vedono tutto distrutto per un branco di esaltati stupidi ke non sanno neanke x cosa manifestano...poi si lamentano ke prendono le botte se manifestano (visto ke manifestare è un diritto)...ma kosa ti lamenti vai ad una manifestazione con un casco in testa e un passamontagna...RIDICOLI

Messaggio originariamente postato da cisa
                    mentre conosco "fascistoni" che si divertono a rigare le makkine e tagliare le gomme.....
                    Mai visto un fascistone vero fare certe cose,ma si sa ke le mele marce ci sono ovunque.
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

Commenta

Ne conosco uno..
                      E' l'ex di una mia cara amica..
                      anche lui è andato al G8 ed una sera stavamo guardando la TV in gruppo e facevano rivedere le immagini di Genova..
                      Lui si vantava addirittura dei casini e ci ha racocntato che ha dato fuoco a diversi bidoni dell'immondizia..
                      Alla mia domanda "xkè l'hai fatto?" lui ha cominciato ad accusarmi di essere un fascistone e che le mie idee me le potevo mettere nel .. (avete capito).
                      Io nn ho fatto altro che mandarlo a quel paesee lui si è avventato contro di me..
                      Essendo lui uno stecchino ed io nn proprio un peso piuma l'ho messo a terra senza pikkiarlo (le vecchie mosse di judo servono a qualcosa) e l'ho avvertito di nn riprovarci mai +, lui mi sputa in faccia ed io GIUSTAMENTE l'ho buttato fuori di casa tenendolo x i capelli...
                      Ora x i miei amici dicono che è tanto che nn l'ho massacrato (ed uno di loro si era alzato x farlo) mentre la sua ex mi disse che ero un violento (era lui che si è attaccato io nn gli ho torto un capello)..
                      Ora..
                      Io nn voglio generalizzare, ma il gruppo con cui è andato s Genova sto tizio (50 persone) sono tutti pari pari a questo.. e nn immagino quanta gente lassù ci fosse così o ancora peggio...
                      A questo punto secondo voi, vale la pena tentare di ragionare con loro??

Nn serve aggiungere altro..
                      Se qualcuno si sente offeso da ciò che ho detto mi scuso fin d'ora, ma è uno sfogo che a volte ci vuole...

Commenta

Sto operando...
                      X