annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando si rivede l'ex:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da ciaooo
    la ragazza precedente a quella ke ho adesso, mi aveva lasciato xkè diceva ke la soffocavo. il giorno dopo, con i miei amici, l'ho beccata appartata con un altro!!! ho gonfiato di botte prima lei e poi lui!!!
    queste si ke sono soddisfazioni
    Ma non ti hanno denunciato?
    SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

no
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da denny206
        è troppo bello invece quando esci con le ex e capisci che con loro non ci sarà mai più niente.
        ora spero di non rivederla perche mi farebbe male... ma spero di avere questa sensazione il giorno che per sfortuna dovrò incontrarla...

Commenta

che strana invenzione le donno

io stò impazzendo dietro la mia ragazza...
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
            che strana invenzione le donno

io stò impazzendo dietro la mia ragazza...

DIETRO ?
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nemis
              DIETRO ?
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Raga, a voi è mai capitato di impallarvi seriamente di una ragazza senza neppure uscirci? A me sì, ultimamente...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Raga, a voi è mai capitato di impallarvi seriamente di una ragazza senza neppure uscirci? A me sì, ultimamente...
                  certamente!!!
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nemis
                    certamente!!!
                    Caxxo, allora non sono io che sono un caso da ricovero! Può succedere! No perchè sento tutti che dicono: eh, ma non ci sei neanche uscito! Come fai ad infatuarti in questo modo! Eppure 'sta tipa mi ha acchiappato da delirio!!!
                    Ed ora che so di non avere + speranze sto di merda!

(vedi scritta sotto il nick)

Commenta

anche io pensavo di non avere più speranze con una ragazza che ritenevo irraggiungibile... ero rassegnato, stavo male...

adesso è la mia ragazza

lucadani nulla è perduto...

tempo fa ero mezzo impazzito per una ragazza che conoscevo appena, diciamo pure che ero innamorato ma non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi e l'ho persa...

non a caso ogni lasciata è persa
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...