annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando si rivede l'ex:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

č capitato ma mi sono fatto trovare in compagnia di un'altra ragazza se ne č presa e me l'ha richiesto....

io giustamente ho accettato.........

ehehehehů

(e mi ci sono rimesso)

Forza milan e Sheva in Champion...

X box Team

Viva il "SI" Piaggio (siino) giallo

Commenta

Proprio questa settimana l'ho lasciata dopo oltre tre anni perciň č da domenica che non esco , sto aspettando venerdě sera per arrivare al bar con un' altra tipa . So che non č da gentil uomini ma almeno capirŕ che posso benissimo fare a meno di lei
      opel motor sport

Commenta

Nel periodo in cui stavo con una lei non mi cagava mai..... mi aveva lasciato e ora se mi rivede riattacca pezza. Strano comportamento no? Ma dopo tutto ciň che mi ha fatto....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
          Nel periodo in cui stavo con una lei non mi cagava mai..... mi aveva lasciato e ora se mi rivede riattacca pezza. Strano comportamento no? Ma dopo tutto ciň che mi ha fatto....

nulla č strano nel comportamento delle tipe. tutto ASSURDO, senza limiti... la mia ex... abbiam fatto 3gg in montagna da soli, la settimana dopo ha cominciato una storia con uno ( l ho beccata il primo giorno e ho rotto in malo modo) č passato un mese che nn mi sente ( e va via con questo tipo) ma scriva ai miei amici chiedendo come sto etc etc... a me ha scritto che le manco immensamente e ha sottolineato che le avevo promesso di restarle vicino sempre
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nemis
            nulla č strano nel comportamento delle tipe. tutto ASSURDO, senza limiti... la mia ex... abbiam fatto 3gg in montagna da soli, la settimana dopo ha cominciato una storia con uno ( l ho beccata il primo giorno e ho rotto in malo modo) č passato un mese che nn mi sente ( e va via con questo tipo) ma scriva ai miei amici chiedendo come sto etc etc... a me ha scritto che le manco immensamente e ha sottolineato che le avevo promesso di restarle vicino sempre

Da non crederci
            opel motor sport

Commenta

Sto argomento mi fa solo girare le @@!!!
              Eccomi...
              VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
              www.vwgolfclub.it
              La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
              Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®

Commenta

Messaggio originariamente postato da Nemis
                Nemis sparale.....ma come si fanno a dire certe fesserie...il bello č ke quando le dicono sembrano serie....
                Le ex sono come la SARS vanno isolate,messe in quarantena e poi cosi prima o poi vengono debellate per il bene comune
                Boh sarŕ ma a me quelle ke fanno il tira e molla o dicono delle putt*** immense solo x far prendere aria alla bocca mi urtano i nervi.
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01

Le ex sono come la SARS vanno isolate,messe in quarantena e poi cosi prima o poi vengono debellate per il bene comune

C@zzo quanto hai ragione. Grazie di questa frase mi ha tirato un pň su il morale ...

Commenta

il repertorio "cazzate" delle EX non ha limiti
                    robe proprio assurde...

ciao
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ciao ragassuoli:

...azz quante risposte...mi č passato il disgusto.... ..disgusto xrchč non la vedevo da mesi... ..l'ultima volta ke l'ho vista s'č beccata uno skiaffatone in in un locale pubblico davanti al suo raga.. ..continuava a stuzzicarmi e mi mandava addirittura le rose a casa... ..ne ho viste di p.....e... ..ma come le donne..
                      LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X