Messaggio originariamente postato da DANIELE GT anche io pensavo di non avere più speranze con una ragazza che ritenevo irraggiungibile... ero rassegnato, stavo male...
adesso è la mia ragazza
lucadani nulla è perduto...
tempo fa ero mezzo impazzito per una ragazza che conoscevo appena, diciamo pure che ero innamorato ma non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi e l'ho persa...
non a caso ogni lasciata è persa
No, è finita, lo so, non ho speranze di alcun genere, ci vorrebbe un vero e proprio miracolo venuto dal cielo per capovolgere questa situazione....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Da Luglio che nn parlo con la mia ex.. l'ho incrociata in una rotonda 1 mese fà e mi ha rivolto uno sguardo di ghiaccio, poi ieri sono passato a prendere una mia amica a scuola ed è passata la mia ex con la madre, la madre mi ha salutato la mia ex si è girata dall'altra parte,,, Ora stà con un'altro.
Sono stato male + di un anno x lei Ora sto molto meglio rispetto a quest'estate ma spesso ci ripenso e nn riesco a togliermela dalla testa a meno che nn stò con un'altra...
LA cosa + brutta è che esci con altre ragazze e queste ti chieono delle tue ultime ex in quel momento un bel VAFFANCULO (Scusate la volgarità) è la cosa + intelligente che si possa dire..
Messaggio originariamente postato da Stikhertz LA cosa + brutta è che esci con altre ragazze e queste ti chieono delle tue ultime ex in quel momento un bel VAFFANCULO (Scusate la volgarità) è la cosa + intelligente che si possa dire..
esatto....sono d'accordissimo con te
io ero assieme a una raga 1 anno e 7 mesi...poi mi ero stufato.....ora la odio non so perchè ma appena la incontro x strada nemmeno la guardo...vado dritto per o c@xxi miei!!!!
le ragazze son fatte per farti del male...credetemi.... io penso proprio che ce ne passeranno di anni prima che me ne trovi un'altra....ci penso 6000 volte prima di ritrovarmi un'altra!!!
Messaggio originariamente postato da SergioS2 stasera non ero con la mia car e ho rivisto la mia ex.... ...ke sofferenza.... ..a ki è kapitato?? ....
a me!!! che rodimento!!! quanta violenza repressa... quanta tristezza... odi et amo
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta