č poco piu di un mese che ho rotto con l "ex". 3 anni e 6 mesi di stroria... tanti litigi x cose anche inutili... una settimane eravam io e lei 3 gg in montagna... la settimana dopo l ho beccata con un altro (litigata finale e m ha detto che giŕ era uscita con altri 3 nell ultimo anno) e da allora si "frequentano".
l ho rivista in car che era con l altro x strada in car...
come dire... sensazione di nausea. come quando mi sveglio nel cuore della notte.
xo son felicissimo di rivedere le ex precendenti, con una ho un rapporto d amicizia piu che splendido in quanto la storia era finita "bene" senza traumi da entrambe le parti.
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Diciamo ke delle ex non mi importa molto,secondo alcuni sono un po menefreghista ma almeno mi salvo il fegato infatti non mi rode per niente,se le incontro o le sento le saluto ma non rimpiango niente.....
P.S.
Nemis io quella l'avrei mandata a si č comportata malissimo...una bella ci stava bene
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
la ragazza precedente a quella ke ho adesso, mi aveva lasciato xkč diceva ke la soffocavo. il giorno dopo, con i miei amici, l'ho beccata appartata con un altro!!! ho gonfiato di botte prima lei e poi lui!!!
queste si ke sono soddisfazioni
Dipende se le ho mollate io o loro. Se mi mollan loro e mi piacciono ancora (e se ce n'č la possibilitŕ rimango amico) Altrimenti le ficco in un cassonetto!
.....oggi ho rivisto una mia ex....ora sta con un altro tipo appasionati di auto e la inconto spesso...sono molto felice!!!! ...anche xche' prima che si mettesse con questo(mio lontano amico) non ci vedavmo neanche in giro....l'ultima parola che gli dissi quando la lasciai fu..."ma v@ffanculo putt@na"...direi che e' finita bene! ...
in un altro caso con una mia ex rivendendoci dopo un anno ci siamo rimessi insieme!! ...durata poco xro'!
Jolly
Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!
Commenta