annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat !?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da JAMES
    BIBIDI BOBIDI BU!
    e ANDREA non c'č piů
    E se poi CASULAMENTE..e ci tengo a sottolineare CASUALMENTE sparissero tutte le Ibiza CUPRA del triveneto??
    @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Be non ci metti molto.. ce ne saranno 4 0 5 in tutto il veneto quindi e a TV non ce ne sono molte quindi fai due conti
      Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES
        Be non ci metti molto.. ce ne saranno 4 0 5 in tutto il veneto quindi e a TV non ce ne sono molte quindi fai due conti
        Eh eh..allora mi torna anke meglio..non dovrň sbattermi+d tanto per trovarla..pensa se avevi una Punto Sporting come me..ce ne sono a milioni..peccato ke la mia č rossa e sono ORIGINALE..a sp siamo solo in3..
        @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

C'č un unico particolare

non la parcheggio mai in posti isolati, sono sempre a tiro di fucile da lei, la mattina la usa la mamma.. e quindi visto che la mamma non si tocca , non la puoi toccare la CUPRA
          Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Azz..e ke dice tua mamma della CUPRA??la mia
            sbuffa sempre qnd deve prendere la mia Sporting..
            @And

Commenta

Sto operando...
            X