Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto Rubate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto Rubate

Ieri sera in quel di Milano hanno rubato l'auto ad un mio amico e vi scrivo per comunicarvi gli estremi, se doveste vederla non esitate a contattare le forze dell'ordine:

Citroen Saxo VTS 1.6 16V Nera
    Targata:BN 988 CP

Ringraziandovi a priori per la collaborazione spero che questo3d venga usato il meno possibile, ma se doveste comunicare gli estremi di un auto rubata ora c'è il luogoin cui farlo!!!!
    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Come gia' ti ho detto terro' gli occhi aperti appena esco dal lavoro se la vedo ... comunque ho gia' pronto il num 113 sul cell ...
    >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
    Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
    Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

e io ti rinnovo i ringraziamenti!!!

Comunque ci tengo a precisare che questo 3d può servire a chiunque per comunicare a tutti i membri del forum gli estremi di un auto rubata, m auguro che non seva mai a nessuno, ma purtroppo so che non sarà così!!!!

Ultima modifica di VTS; 24-08-2001, 16:35.

Commenta

Kaxxx era bella nuova..una ragione in+ per aumentare la velocità angolare dei coxxxxx..ormai bisognerebbe dormirci dentro per evitare di correre riski..

@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Queste sono le makumbe di Dragon......
          ......scherzo!

Comunuqe caspiterolina, caitasse a me, non so che disperazione!!!
          Ma lui la lasciava fuori? Gli è stata rubata in box?

Commenta

Io sono di Milano, cmq dubito che la macchina rimalnga in Lombardia... Cmq adesso ho mem. la targa sul cell, ce nè sono tante a milano di saxò, cmq ora avrò un occhio di riguardo ciaazz

Commenta

Ho inviato i dati dell'auto a degli amici che ho a Milano, e in Lombardia, pregondoli di girare la mail ai loro conoscenti.
              Spero che riesca a ritrovarla

70566389

Commenta

Grazie a tutti, comunque no, non la lasciava fuori, era in giro, si è fermato un secondo per andare a prelevare, e come ha sganciato la cintura di sicurezza lo hanno tirato fuori dalla macchina, menato e la sciato perterra a guardarli mentre se ne andavano!!!

Che figli di put....!!!

Commenta

SE DOVESSERO VENIRE FINO QUI IN TRENTINO IO GLI ASPETTO AL VARCO ! ! NON SO SE POTRO' DARTI UNA MANO MA ALMENO POSSO FARTI TANTI AUGURI!!!

ZANZI
                  Z A N Z I

Commenta

Grazie, se li becco vi chiamo tutti per fare una bella spedizione punitiva!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X