Messaggio originariamente postato da AirGT un altro....
"SA SA PROVA MICROFONO"
ecco perchè odio le promozioni natalizie
nn puoi mannare affX chi te li sta mandando?
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
ho un nuovo problema adesso, trovare un albergo...son tutti completi
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da AirGT non hai nessun amico a Roma che ti può ospitare?
siamo in 4...se nn di +
Un cliente del settore in cui lavoro: "ENTE PATRIMONIALE CHIESA DI GESU CRISTO"
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
per ora abbiamo trovato una quadrupla, 120 euro a testa per 4 notti...10km dal centro..
Messaggio originariamente postato da Van Diesel per ora abbiamo trovato una quadrupla, 120 euro a testa per 4 notti...10km dal centro..
Guarda che non è per niente elevato come prezzo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta