annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modellismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa č la mia collezione

Scusate la foto ma la mia digitale fa un po' mondezza
    Ultima modifica di momo; 22-04-2004, 10:29.
    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• momo i modelli degli A112 Abarth dove li hai presi che non li trovo?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Lo stradale mi sembra sia minichamps, c'č anche verde in versione non abarth, l'olio fiat č di Tron, l'altro non ricordo devo vedere se c'č scritto sulla scatola
        Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
        www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

• io dove le posso anda a comprŕ che non se ne vedono mai in giro?
          puoi posrare delle foto dei 112
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Prova sul sito di tron

www.tronmodels.com

mi sa allora che anche l'arancione č di tron, l'ho trovata sul sito

oppure ti posso dare il numero del negozio dove compro io, lui fa spedizioni in tutta italia, comunque se vai da qualsiasi negoziante e ordini penso non ci siano problemi
            Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• molto carini....in che scala sono?!
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

• 1:43
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• azz sn fatti molto bene!
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

• non li ho fatti io non fraintendiamo, sono le immagini presenti sul sito, non vorrei si equivocasse!
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

Commenta

• avevo capito!

Commenta

Sto operando...
                      X