annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verginità all'asta :- O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Verginità all'asta :- O

Messaggio originariamente postato da matrix
    Oggi faccio un giro sul tgcom e guarda cosa mi ritrovo

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo166722.shtml

ma io dico: i genitori dove caxxo sono?! caxxo fossero barboni, lui fa il medico lei l'infermiera... non dovrebbero aver problemi di soldi... mah

con tutto il rispetto x quello ke ha offerto piu di 14000€... ma andare a tr013 no eh!? ke costa un bel po meno credo...

certo ke è assurdo... ci sono anke altri articoli simili...

dai però almeno una foto della ragazza potevano mettarla...

metti che è un cesso pauroso e qualche ignaro paga immaginando chissà che cosa
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Re: Re: Verginità all'asta :- O

Messaggio originariamente postato da Annibale(2)
      dai però almeno una foto della ragazza potevano mettarla...

metti che è un cesso pauroso e qualche ignaro paga immaginando chissà che cosa
      tristezza...
      Cmq quoto,per me è un cesso...

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
        suppongo che l'asta sia su ebay, pero' non riesco a trovarla

cmq ho trovato questa asta che forse potrebbe interessare le ragazze del forum
        Huahahaahahaahahahaahah

Commenta

Messaggio originariamente postato da scalper
          suppongo che l'asta sia su ebay, pero' non riesco a trovarla

cmq ho trovato questa asta che forse potrebbe interessare le ragazze del forum

BUHAAHHAUAHUHAUHUAHUAHAUHUAUAUAHUAHAUAU
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ho clikkato sul sito del ragazzo dell'asta (www.virginstudent.com) e guardate ke bellezza c'era.. http://www.virginstudent.com/fileser...cky_Ball_1.jpg

x me è tipo questa
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

LA DICIOTTENNE BRENDA METTE ALL'ASTA LA SUA VERGINITA' SU INTERNET LONDRA – Ha 18 anni, si chiama Brenda ed ha messo all'asta - su Internet - la sua verginità al prezzo base di 180.000 sterline (oltre 550 milioni di lire): per il momento, però, l'offerta più alta supera appena le 1.000 sterline. L'annucio si trova nelle sale virtuali della casa d'asta statunitense «AuctionTalk.com» con tanto di fotografia della giovane autrice. Di lei si conosce solo il nome di battesimo e l'età: Brenda, una ragazza dai capelli neri e dal volto acqua e sapone, non ha voluto fornire altre informazioni personali, ma la sua offerta parla chiaro. L'inserzione (lotto numero 78) recita: «Ciao, mi chiamo Brenda e sono una vergine 18enne. Ho deciso di fare una cosa un po' insolita, cioè trarre profitto dalla perdita della mia verginità. E' un'idea originale, ma sono pronta a farlo (c'è voluto molto coraggio)». Il vincitore, spiega Brenda, avrà diritto «alla mia compagnia per due giorni e una notte. Sarai il primo - sottolinea la ragazza rivolgendosi al futuro cliente - E dovrai anche pagare tutte le spese». Segue un lungo elenco di condizioni e vincoli: anzitutto, il vincitore potrà essere uno solo, dovrà essere maschio e di età compresa tra 18 e 50 anni. Inoltre, chi si aggiudicherà l'intraprendente ragazza per una notte dovrà usare il preservativo nonchè provare - con appositi certificati medici - di non essere affetto da alcuna malattia venerea. Ma non finisce qui: durante la notte di passione, sarà ammesso solo «sesso regolare».

L'asta non è su Ebay...... ma su.... www.AuctionTalk.com che ora non và....

Se qualcuno riesce a mettere la foto.... che lo faccia
              There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ma io dico: i genitori dove caxxo sono?! caxxo fossero barboni, lui fa il medico lei l'infermiera... non dovrebbero aver problemi di soldi... mah

con tutto il rispetto x quello ke ha offerto piu di 14000€... ma andare a tr013 no eh!? ke costa un bel po meno credo...

Guarda te se non se la trom@a uno sceicco e diventa miliardaria...

Commenta

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                  ho clikkato sul sito del ragazzo dell'asta (www.virginstudent.com) e guardate ke bellezza c'era.. http://www.virginstudent.com/fileser...cky_Ball_1.jpg

x me è tipo questa
                  buahuahuahuahu
                  Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

no comment
                    (............)

Commenta

dovè che bisogna pagare?

scherzi a parte.....è deludente sapere di essere solo un "mezzo" finanziario...ma chi si crede di essere? crede che tutti gli uomini siano burattini nelle sue mani? Secondo me pensa di essere superiore e che noi siamo maniaci disposti a tutto solo per la f!#@ !

io l'avrei mandata a quel paese.....basta sfogo meglio
                      Dark Schneider 19 anni Piacere!
                      non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                      Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                      Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                      TBD WILL NEVER DIE
                      L'ottimismo VOLA!

Commenta

Sto operando...
                      X