annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verginità all'asta :- O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
    se le frequenti è 1 investimento sul tuo futuro.. poi negli USA nn c'è scelta: o paghi tantissimo o vai a lavorare da mc donald x tutta la vita.. il 30%delle famiglie usa rischia la bancarotta nei prox 10 anni..
    io pure studio alla bocconi.. sn dei ladri ma almeno ti danno la speranza di guadagnare tutto quello ke hai speso..
    toh, un altro bocconiano

cosa studi?

io clefin secondo anno

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
      io pure studio alla bocconi.. sn dei ladri ma almeno ti danno la speranza di guadagnare tutto quello ke hai speso..
      per forza.. oltre alla laurea.. hai anche il nome sotto dove l'hai presa.. e fà differenza fidati !

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
        io al max ci metto 100 euro..
        Facciamo una colletta sul forum?
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Re: Verginità all'asta :- O

Messaggio originariamente postato da matrix
          Oggi faccio un giro sul tgcom e guarda cosa mi ritrovo

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo166722.shtml

ma io dico: i genitori dove caxxo sono?! caxxo fossero barboni, lui fa il medico lei l'infermiera... non dovrebbero aver problemi di soldi... mah

con tutto il rispetto x quello ke ha offerto piu di 14000€... ma andare a tr013 no eh!? ke costa un bel po meno credo...

certo ke è assurdo... ci sono anke altri articoli simili...

succede anke in italia..

un mio amico ha trovato un annuncio sul giornale.. un po diverso dai soliti.. kiama.. era una tipa che x mantenersi gli studi la dava via x 100 euro.. xo era una cosa fatta bene.. ci uscivi andavi a cena e poi..

il mio amico nn mi ha detto se poi la conosciuta o no

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Re: Verginità all'asta :- O

Messaggio originariamente postato da matrix
            Oggi faccio un giro sul tgcom e guarda cosa mi ritrovo

http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/ar...lo166722.shtml

ma io dico: i genitori dove caxxo sono?! caxxo fossero barboni, lui fa il medico lei l'infermiera... non dovrebbero aver problemi di soldi... mah

con tutto il rispetto x quello ke ha offerto piu di 14000€... ma andare a tr013 no eh!? ke costa un bel po meno credo...

certo ke è assurdo... ci sono anke altri articoli simili...

azz roba da matti! ma chi e quel pirla che butterebbe 14 mila euro x una vergine?
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Ma si può essere così deficienti?
              Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

è una cosa abominevole secondo me, ma i genitori dove sono??? ok che è maggiorenne, ma dalle una mano no??? deve procurarseli così i soldi??? cmq se lo fa non è normale neanche la tipa...

Commenta

Re: Re: Verginità all'asta :- O

Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  azz roba da matti! ma chi e quel pirla che butterebbe 14 mila euro x una vergine?

...tra l'altro

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Secondo me non è da criticare lei ma chi le da i soldi... lei vende qualcosa ma non obbliga nessuno a comprarla e le offerte che ha ricevuto dimostrano proprio il contrario di quello che tu dici, dimostrano che gli uomini sono burattini e maniaci disposti a tutto solo per la f!#@... duro da accettare ma i fatti lo dimostrano chiaramente...
                    E' come andare con una prostituta alla fine...

Commenta

Messaggio originariamente postato da cigolio
                      E' come andare con una prostituta alla fine...
                      Non proprio... non spendi 14.000€ per una prostituta e cmq è abbastanza diverso da andare con una prostituta, non lo fa per mestiere (ancora ) e soprattutto è la prima volta per lei... per questo ha ricevuto offerte così alte... io dico che è scemo chi le da i soldi ed è furba lei (che poi non abbia una gran considerazione di se stessa è un'altra cosa...)
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...