annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verginità all'asta :- O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
    ho clikkato sul sito del ragazzo dell'asta (www.virginstudent.com) e guardate ke bellezza c'era.. http://www.virginstudent.com/fileser...cky_Ball_1.jpg

x me è tipo questa
    LOL

Commenta

ma che tristezza...

Commenta

Mi chiedo che bel ricordo potrà avere della sua prima volta...

Commenta

ma è questa.. no xè non ci credo neanche che è vergine ..nemmeno se la tocco ! .. chissà che scafandro che sarà ...

ormai a 12 anni l'hanno già data via ! (che tempi..io a 15 anni giocavo ancora con le ruspe !)

Commenta

Vabbè ma non è tanto na novità...

Sai le donne che per ottenere qualcosa la danno senza problemi...

Loro lo sanno bene che per fare i soldi basta solo allargare un po le gambette con le persone giuste...

Guarda quasi tutte quelle dello spettacolo che fanno successo... mo ditemi che arrivano per bravura!

P.S.: secondo me non è un cesso quella dell'asta... ma uno stracesso!

---FGT---Fanatici di GranTurismo---socio n.

So chi sei...

PANZARIN FAN CLUB socio N° 10 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
              dovè che bisogna pagare?

scherzi a parte.....è deludente sapere di essere solo un "mezzo" finanziario...ma chi si crede di essere? crede che tutti gli uomini siano burattini nelle sue mani? Secondo me pensa di essere superiore e che noi siamo maniaci disposti a tutto solo per la f!#@ !

io l'avrei mandata a quel paese.....basta sfogo meglio

su questo sono d'accordo

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da IronDave
                Mi chiedo che bel ricordo potrà avere della sua prima volta...

è questo il fatto! caxxo è la prima volta... vabbè cmq caxxi suoi alla fine se lo fa è xkè un po tro1@ è ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
                  è questo il fatto! caxxo è la prima volta... vabbè cmq caxxi suoi alla fine se lo fa è xkè un po tro1@ è ...
                  un pò???

a me sta gente mi fa incazzare tantissimo. vendersi così..bah

e cmq...non è vergine manko per niente, quella ne ha visti di tutte le forme e colori.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                    un pò???

un po tanto

Commenta

Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                      scherzi a parte.....è deludente sapere di essere solo un "mezzo" finanziario...ma chi si crede di essere? crede che tutti gli uomini siano burattini nelle sue mani? Secondo me pensa di essere superiore e che noi siamo maniaci disposti a tutto solo per la f!#@ !
                      Secondo me non è da criticare lei ma chi le da i soldi... lei vende qualcosa ma non obbliga nessuno a comprarla e le offerte che ha ricevuto dimostrano proprio il contrario di quello che tu dici, dimostrano che gli uomini sono burattini e maniaci disposti a tutto solo per la f!#@... duro da accettare ma i fatti lo dimostrano chiaramente...
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...