annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d dei piccoli
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Il 3d dei piccoli
Originariamente inviato da GuidoPandagiorno a tutti"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
Ma che colori preferite scuri, chiari??Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
meglio chiari......cmq visto che sono il + anziano vorrei un riconoscimento...tipo nella sign......IL NoNnO del 3d dei piccoli......che ve pare????Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul87meglio chiari......cmq visto che sono il + anziano vorrei un riconoscimento...tipo nella sign......IL NoNnO del 3d dei piccoli......che ve pare????
Comunque, ditemi un po, che colori ci volete dentro, che a sparare sign al caso non serve a niente.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
-
accordato....cmq meglio questa...
Club dei Piccoli - Member n° XX
perchč questa...
č troppo uguale a quella del fun club della skyline....Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul87accordato....cmq meglio questa...
perchč questa...
č troppo uguale a quella del fun club della skyline....
Io inizio a mettermela.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
Commenta
Commenta